Originariamente Scritto da Always91
Visualizza Messaggio
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobeh c'è una differenza immane tra le coscione cicciose e le coscione muscolose, in una donna le cosce grosse/grasse non fanno impazzire nemmeno me specie se si parla di atlete, ma quelle muscolose, dure, magari lievemente definite sono meravigliose.
Commenta
-
-
Che bello c'è qualcuno a cui piacciono quelle basse xD!!! Mi sento confortata! (parla una "alta" 161cm)"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobeh c'è una differenza immane tra le coscione cicciose e le coscione muscolose, in una donna le cosce grosse/grasse non fanno impazzire nemmeno me specie se si parla di atlete, ma quelle muscolose, dure, magari lievemente definite sono meravigliose.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSei sicuro white?? Ho qualche dubbio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
---------- Post added at 19:33:08 ---------- Previous post was at 19:32:36 ----------
per la cronaca, Sophie Arvebrink e Adriana Kuhl"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioquella con le trecce *_*"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Mamma mia quanto è bella la quarta dall'alto...Ma quest'ultima che hai postato??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioparliamo di fitness qui... e comunque appurato che odio le donne secche, anche quando si parla di abbondanza dev'essere sempre un'abbondanza non "budinosa" (vedi firma)...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Nessun dettame sociale, per me solo gusti personali ...
PS: tra quelle che metti in firma white, ne possiamo discutere sulla percentuale di "budino"Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiose non sbaglio è russa
---------- Post added at 12:35:57 ---------- Previous post was at 12:35:16 ----------
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggiosono d'accordo. Basta co' sta fissa che la donna dev'essere mingherlina, tipo modella! è solo un maledetto dettame sociale!
---------- Post added at 12:38:44 ---------- Previous post was at 12:35:57 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNessun dettame sociale, per me solo gusti personali ..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosvedese!
---------- Post added at 12:35:57 ---------- Previous post was at 12:35:16 ----------
pienamente convinto... io quando vedo le modelle/donne semi.anoressiche ho il conato di vomito, figurati doverle toccare....
---------- Post added at 12:38:44 ---------- Previous post was at 12:35:57 ----------
i gusti personali, vengono influenzati dalle regole della società e dai media, più di quanto pensiamo. Così come nel rinascimento amavano le donne budinose e con la classica forma dei fianchi larghi "da mamma" e consideravano le donne magre alla stregua dele malate da cui stare lontani, al giorno d'oggi siamo nati con l'ideale che la donna dev'essere magra senza né muscoli, né un filo di grasso. Basta tanto per fare esempi pratici guardare la differenza tra i dipinti del 500 e i manifesti pubblicitari di oggi...
Chiuso OT.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta