Originariamente Scritto da Cristianoscarf
Visualizza Messaggio
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ragazzi, fate attenzione anche qua a questa norma: http://www.bodyweb.com/threads/38546...re-le-immagini...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
a metà novembre ci sono i mondiali Uibbn a parigi dici che ci partecipasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa metà novembre ci sono i mondiali Uibbn a parigi dici che ci partecipa
---------- Post added at 11:17:06 ---------- Previous post was at 11:12:55 ----------
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
spalle, bicipiti e bocce ok..... ma il resto lo allena ?!?!?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
le bionde da 10 e lode whiteOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiospalle, bicipiti e bocce ok..... ma il resto lo allena ?!?!?
---------- Post added at 16:01:28 ---------- Previous post was at 16:00:43 ----------
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiole bionde da 10 e lode white"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosi è qualificata ai mondiali figure
---------- Post added at 16:01:28 ---------- Previous post was at 16:00:43 ----------
la bionda si chiama ELIANA SILLA e rasenta la perfezione...a livello addominale poi lo è già!Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
capisco white.... ma comprenderai che è ancora molto indietro.... soprattutto gambe e glutei...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocapisco white.... ma comprenderai che è ancora molto indietro.... soprattutto gambe e glutei..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
uibbn è una federazione natural..... quindi il livello è più modesto di altre gare....
di solito, a parte in italia, per le donne si punta ad averle tendenzialmente piu muscolose che tirate .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
La prima ha un fisico mooolto bello. La seconda pure non male Peccato per il viso, lo trovo molto brutto in entrambe. De gustibus“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
Commenta