Non sarà la vincitrice dell olympia ma è un atleta.
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
comunista mai !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocomunista mai !"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
... :dsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
@gambetta
Tutti noi abbiamo i ns canoni estetici, si sa, ma alcune cose sono oggettive. Punto.
La Dana, che a me non piace proprio, ha come grosso difetto (valutandola come atleta) le gambe. Sono proprio brutte, c'è poco da fare!
Se poi mi dici che te tromberesti volentieri... È un altro discorsoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio@gambetta
Tutti noi abbiamo i ns canoni estetici, si sa, ma alcune cose sono oggettive. Punto.
La Dana, che a me non piace proprio, ha come grosso difetto (valutandola come atleta) le gambe. Sono proprio brutte, c'è poco da fare!
Se poi mi dici che te tromberesti volentieri... È un altro discorso"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioLa Dana, che a me non piace proprio, ha come grosso difetto (valutandola come atleta) "le gambe. Sono proprio brutte", c'è poco da fare!
Se poi mi dici che "te tromberesti volentieri"... È un altro discorso“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
avrei anche una versione "undressed" ma non è la sezione giusta!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
-
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Commenta