Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioquesta è l'originale...
Magari questa è molto recente ed è il suo stato di forma attuale.
Commenta
-
-
L'atleta che stimo di più in assoluto è lei, Oksana Grishina
è bella, è una statua di marmo e le sue esibizioni sono qualcosa di incredibile (andatevele a cercare su youtube se non le avete ancora viste perché ne vale proprio la pena!)
Tuttavia se dovessi dire a quale modello di fisico aspiro realmente (lasciatemi sognare), parlerei più di Andreia Brazier o Bella Falconi
un po' meno grosse della Grishina ma comunque notevolmente muscolose e armoniche.
Fra l'altro io queste ragazze me le immagino sempre come delle stangone enormi, quando scopro di essere più alta di loro ci rimango sempre maleLast edited by Tomoe; 21-06-2013, 01:46:39.Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioL'atleta che stimo di più in assoluto è lei, Oksana Grishina
parlerei più di Andreia Brazier o Bella Falconi
Hai detto niente!
Imho 3 delle più belle donne che calpestano questo pianeta (ovviamente tra quelle conosciute )"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioQuesta donna è incredibile"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza MessaggioImho 3 delle più belle donne che calpestano questo pianeta (ovviamente tra quelle conosciute )
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiola sua routine molto fisica e poco ballata, potrebbe assomigliare a quella che potresti inventare tu!
Io penso che effettivamente mi ispirerò a questo genere di routine, è un mesetto che nella calistenica sto facendo la preparazione per la planche, con quella come base si possono tirare fuori cosette interessantiIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
l'altra volta girando per rai sport mi pare di aver visto una atleta veramente gnocca, mi pare del salto in lungo o triplo e russa. era bionda
qualcuno ha idea di chi sia ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta