quest'ultima è molto bella.... però è un po' secca e il gluteo non è da palestra ...
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
---------- Post added at 12:56:43 ---------- Previous post was at 11:23:29 ----------
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Mindi o'brien
---------- Post added at 17:15:31 ---------- Previous post was at 17:12:44 ----------
ed ora...un attimo di silenzio!
---------- Post added at 17:22:34 ---------- Previous post was at 17:15:31 ----------
CINDY LANDOLT:
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
---------- Post added at 11:23:19 ---------- Previous post was at 11:20:12 ----------
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioSì ma poco fake qui eh!?
Commenta
-
-
ha più pettorali lei di luiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta