evito banali battute sull'inginocchiamento
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
ah beh....
No... lei non corrisponde al mio canone di bellezza, rispetto ovviamente per l'atleta.
---------- Post added at 07:54:38 ---------- Previous post was at 07:52:44 ----------
Originariamente Scritto da loredel Visualizza Messaggiomamma mia, il top, pensa a trovare una cosi in palestra (impossibile)TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioMi era sfuggito questo trd
No... lei non corrisponde al mio canone di bellezza, rispetto ovviamente per l'atleta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioNo problem mi son sempre trovato bene con i miei amici perchè... non ci siamo mai "litigati" una donna. Abbiamo gusti diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioFra fa il bravo è una creatura meravigliosa a dir poco
Bravo,cosí mi piaci.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioFra fa il bravo è una creatura meravigliosa a dir poco
---------- Post added at 12:39:47 ---------- Previous post was at 12:38:45 ----------
altro di lei?!?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Viso molto femminile e carino.
Bella!
Nome?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
questa è veramente bellaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta