mio dio la biondina
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
Se veri, è da paura!
Commenta
-
-
---------- Post added at 12:11:06 ---------- Previous post was at 12:10:20 ----------
E' sempre lei , quella del video.
Aspetto commento di naturalmentebig sulla biondina tedesca.
---------- Post added at 12:15:01 ---------- Previous post was at 12:11:06 ----------
Originariamente Scritto da kiara Visualizza MessaggioMa queste hanno il corpo di uomini!! Non mi sento di chiamarle donne!
Poi vabe' , sono gusti . Ti guardi mai attorno quando vai al mare? Fai un sondaggio e chiedi in giro di dare un voto di preferenza un tra atleta come questa qua sopra e l'italiana media che si mangia i cappelletti in brodo al mare .
Commenta
-
-
Hai ragione Paolo immaginavo che su questo sito fosse così, però io e il 99% delle mie coetanee che conosco non siamo assolutamente così, cioè facciamo anche il 100% e a dire il vero ne avrò viste pochissime in vita mia, secondo me in genere l'uomo preferisce si la donna tonica e soda, ma non penso che siano in molti a preferirle così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kiara Visualizza MessaggioHai ragione Paolo immaginavo che su questo sito fosse così, però io e il 99% delle mie coetanee che conosco non siamo assolutamente così, cioè facciamo anche il 100% e a dire il vero ne avrò viste pochissime in vita mia, secondo me in genere l'uomo preferisce si la donna tonica e soda, ma non penso che siano in molti a preferirle così.
Io sinceramente nelle ultime foto di mascolino non ci vedo proprio niente . Sicuramente le foto con i dovuti effetti grafici risaltano molto la muscolatura , vediti il video che ho postato sopra e capisci che in fondo è addirittura magrolina ( per i miei canoni ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiochissà perchè penso che... questi molti che dici sono quelli che sono messi fisicamente peggio della ragazza in questione chiuso ot.
divinaaaaaaaaaaaaa
natbig questa lasciala a noi
Forse hai ragione!!
---------- Post added at 12:26:58 ---------- Previous post was at 12:26:09 ----------
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioFidati sul fatto che non siete così vi credo sulla fiducia , altrimenti eravate in qualche copertina ed io sarei venuto a portarvi la colazione ogni mattina a Milano , partendo a piedi da Ancona. Direi PURTROPPO non se ne vedono così in giro , anzi vedo spesso bellissime ragazze trascurarsi ed è un vero peccato.
Io sinceramente nelle ultime foto di mascolino non ci vedo proprio niente . Sicuramente le foto con i dovuti effetti grafici risaltano molto la muscolatura , vediti il video che ho postato sopra e capisci che in fondo è addirittura magrolina ( per i miei canoni ).
Commenta
-
-
puoi per cortesia mostrare una foto di una tua atleta "tipo" che rispecchi la frase "secondo me in genere l'uomo preferisce si la donna tonica e soda, ma non penso che siano in molti a preferirle così."
almeno diamo un valore al "tanto", "poco", "femminile", "tonica", "soda"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kiara Visualizza Messaggiosecondo me in genere l'uomo preferisce si la donna tonica e soda, ma non penso che siano in molti a preferirle così.
in generale comunque le persone tendono a modellare i propri gusti, più stai dentro ad un ambiente, più il gusto ti si forma il quel senso.
insomma tendiamo ad apprezzare quello che conosciamo e ad alzare il sopracciglio su quello che non conosciamo.
Commenta
-
Commenta