Originariamente Scritto da IDDU
Visualizza Messaggio
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioperfettainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
Non capisco proprio come ci possano riuscire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioFigaggine estrema a parte, mi son sempre chiesto come fanno queste ragazze del fitness ad avere un addome così estremamente piatto e tirato, pare veramente un "muro di mattoni", passatemi il termine brutalmente tradotto dall'inglese... Facciamo una fatica pazzesca noi uomini, che abbiamo una percentuale di grasso notoriamente inferiore, solo ad avvicinarci a risultati di questo livello, e questa si presenta con un addome così?
Non capisco proprio come ci possano riuscire..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
non è proprio così....
le donne in quanto generalmente ginoidi tendono a non accumulare poi tanto sull'addome ma piu su gambe e glutei....
in piu ci si somma un vero lavoro fatto sull'addome e il risultato è notevole !!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Si ma qui non so se bastano addominali e dieta, senza andare nell'illecito eh, ci dev'essere qualcos'altro... l'addome di questa pare "tirato da dentro" talmente è incredibilmente piatto...
p.s. la mia fidanzata non ha alcun grasso sulle gambe ne sui glutei, ma sull'addome un pochetto si, ed è durissimo da mandar via!
Commenta
-
-
Splendida atleta lei!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riporto Visualizza Messaggio.... Non capisco proprio come ci possano riuscire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioSi ma qui non so se bastano addominali e dieta, senza andare nell'illecito eh, ci dev'essere qualcos'altro... l'addome di questa pare "tirato da dentro" talmente è incredibilmente piatto...
p.s. la mia fidanzata non ha alcun grasso sulle gambe ne sui glutei, ma sull'addome un pochetto si, ed è durissimo da mandar via!
Io credo che sia facile invocare l'illegalità quando ci si trova di fronte a fisici migliori di gran lunga rispetto ai nostri. Il problema, però, è che qui la maggior parte degli utenti (me compreso) non si immagina nemmeno a che livelli potrebbe arrivare se solo ci si sacrificasse al massimo, programmando allenamento, dieta, integrazione alla perfezione. Siamo di fronte a gente che ha dedicato la vita a questo sport e che, anno dopo anno, rinuncia dopo rinuncia, è arrivato dov è!...quindi per me tanto di cappello...
Beh chiudo l'OT....è stato solo uno sfogo di un utente che qui scrive gran poco, ma che legge giornalmente il forum....
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Lasciamo fuori certi discorsi per cortesia, come da regolamento.
Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioche meraviglia!!! con quel taglio di capelli poi....
Commenta
-
Commenta