Ma è un uomo coi capelli lunghi white
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioMa è un uomo coi capelli lunghi white
---------- Post added at 20:11:26 ---------- Previous post was at 20:10:56 ----------
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma allora è vero che ti piacciono con le caviglie grosse
---------- Post added at 20:12:18 ---------- Previous post was at 20:11:26 ----------
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma allora è vero che ti piacciono con le caviglie grosse"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioadoro le coscione, e il polpaccio grosso e definito...non ci posso far niente, per intenderci considero fisici del genere come la perfezione:
---------- Post added at 20:11:26 ---------- Previous post was at 20:10:56 ----------
verissimo!!!
---------- Post added at 20:12:18 ---------- Previous post was at 20:11:26 ----------
verissimo!!!
Commenta
-
-
stella fotografati i polpacci, che faccio il giudice dell'X factor!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiostella fotografati i polpacci, che faccio il giudice dell'X factor!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stella74 Visualizza Messaggiocome l'hai capito che ne ho polpacci robustelline?????...... le foto le faccio quando si nota qualche muscoletto...(sono in fase di dimagrimento)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiova bene anche solo per me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiooggi ho trovato qualcosa anche io
[ATTACH=CONFIG]112933[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]112934[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]112935[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]112936[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]112937[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]112938[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]112939[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]112940[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]112941[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]112942[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]112943[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]112944[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]112945[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]112946[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]112947[/ATTACH]
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stella74 Visualizza Messaggiovolentieri ma come?.. ahahhah dai continuamo ad essere serie... mettiamo solo le foto di donne atlete...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stella74 Visualizza Messaggiovolentieri ma come?.. ahahhah dai continuamo ad essere serie... mettiamo solo le foto di donne atlete...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiopuoi mettere delle foto nel tuo profilo, creando un album, volendo anche in modo che sia visibile solo agli amici e poi accettare l'amicizia che white ti chiederà.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioE la madonna
---------- Post added at 23:24:03 ---------- Previous post was at 15:53:17 ----------
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
---------- Post added at 23:24:03 ---------- Previous post was at 15:53:17 ----------
Commenta
-
Commenta