Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioSi è data da fare
mi sembra però strano sia diventata così tonica..
per una donna nemmeno un po di pelle in eccesso nelle braccia dopo un dimagrimento simile mi lascia un po' perplesso ..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiofa parte della categoria delle cover modelOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioquesta a mio avviso è la più artistica"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Gina Trochiano
Bodybuilding femminile
Alina Popa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiouna cosa che veramente disapprovo, ma che purtroppo in questo ambiente sembra ormai una regola fissa, è il seno rifatto.
Complimenti pablo molto belle"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta