Ma infatti poi quando mi son guardar altre due foto ho pensato '***** che trucco pesante che usano in gara, non sembra neanche lei'
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Lei non si discute ma trovo che questa foto sia veramente azzeccata.
Ben fatta, sensuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioLei non si discute ma trovo che questa foto sia veramente azzeccata.
Ben fatta, sensuale."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioè vecchia la foto mi sa
cmq se si rifaceva le tette una taglia di meno era meglio secondo me
Commenta
-
-
Premesso che la adoro ma tette a parte...imo c'è molta più chirurgia di quello che sembra...E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioDa paura. Le gambe poi....
per finire la versione "contest"
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
nell'ultima foto è evidente l'effetto off/on...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ma nell'ultima in viso sembra abbia 80 anni!
Sara' sicuramente uno scherzo della prospettiva e il trucco spinto.Last edited by Adama; 14-11-2014, 16:14:13.
Commenta
-
Commenta