If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Infatti parlo di fisico... La lewin ha un bel fisico ma troppoo atletico e poco femminile... Il connubio mi pare doveroso dato che oltre ad essere atlete dovrebbero rappresentare la femminilità visto che si parla di donne
La prestin la prendono sempre nelle angolazioni giuste perché non è mica bella guarda qui
Io non capisco come faccia a cambiare cosi tanto il viso a seconda delle foto
Per esempio, nella foto con la gonna lunga bianca mi piace molto, mentre nell'ultima foto sul palco no...
Secondo me in quella sul palco non ti piace di viso semplicemente perché si è tirata per la gara ed è un po più scavata in faccia
in fase di competizione è quasi impossibile mantenere un viso che non diventi un po' spigoloso...
lo scarico dei liquidi influisce parecchio sul viso....
poi tenete conto che le donne, col trucco ci sanno fare.... e per atlete di questo calibro, che hanno dei profitti nel farsi pubblicità anche il semplice "selfie" è studiato a livello non tanto di inquadratura o altro ma proprio a livello di "abbigliamento/trucco/parrucco/posa" e chi più ne ha più ne metta.... vedrete sempre il solo lato perfetto....
ma sono certo che anche loro, in preparazione, sono spesso stanche e "bruttine" (termine che vuol significare che anche loro possono svegliarsi con le occhiaie, non sorridenti, come tutti gli atleti/e )
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta