Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    siamo in parecchi qui
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta















      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        Lacey DeLuca,

        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

        Commenta


          ma che cavolo di vitino la la deluca? fa impressione

          https://www.facebook.com/FitnessBodybuildingMotivationLacey DeLuca, IFBB Pro bikini competitor takes a few minutes at Bombshell Fitness headquarters in Dayto...

          Commenta


            che bellina anche lei che è però...

            Commenta


              ma quanto è bella...anni??
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                ma quanto è bella...anni??
                26 da profilo twitter

                Commenta


                  nn so se sia stata gia postata,sapete chi è?

                  Click image for larger version

Name:	13262_409920932478783_2029196096_n.jpg
Views:	1
Size:	46.1 KB
ID:	15951734

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    I deltoidi
                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      ma che cavolo di vitino la la deluca? fa impressione
                      Probabile che oltre a un fattore genetico faccia waist training, per un po' l'ho fatto anche io ma è un po' un'arma a doppio taglio ed
                      ho smesso

                      Inoltre se non hai un corsetto fatto su misura è meglio lasciar stare e purtroppo trovare qualcuno che te lo cuci o meglio
                      "fabbrichi" è difficile
                      Last edited by ston; 06-03-2014, 07:23:47.
                      "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                      Commenta


                        R: Atlete!

                        Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                        Probabile che oltre a un fattore genetico faccia waist training, per un po' l'ho fatto anche io ma è un po' un'arma a doppio taglio ed
                        ho smesso

                        Inoltre se non hai un corsetto fatto su misura è meglio lasciar stare e purtroppo trovare qualcuno che te lo cuci o meglio
                        "fabbrichi" è difficile
                        Cosa sarebbe waist training?

                        Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

                        ---------- Post added at 02:46:36 ---------- Previous post was at 02:45:32 ----------

                        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                        nn so se sia stata gia postata,sapete chi è?
                        La solita Bella

                        Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          Cosa sarebbe waist training?
                          Sarebbe la pratica di portare corsetti durante quasi tutto il giorno con dentro stecche di metallo in modo da stringere il punto vita
                          progressivamente e con il tempo modificare anche la conformazione delle costole in modo che siano più strette.


                          Come ho detto ha i suoi lati positivi e negativi: se un corsetto è fatto male o comunque non fatto su misura....bhè...ti rovini.
                          Inoltre ci sono altri "piccoli" inconvenienti, tipo il rilassamento dei muscoli dell'addome una volta tolto il corsetto (certo che se uno
                          si allena come la Lacey DeLuca qui, il problema non lo ha minimanete xD) il dolore al busto e ,a livelli estremi, anche lo spostamento
                          degli organi interni verso il basso (dove appunto hanno spazio)



                          Ovviamente la mia è solo un'ipotesi ^^
                          Last edited by KattyGirl; 06-03-2014, 03:40:04.
                          "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

                          Commenta


                            Come non sai chi sia, ma è la Falconi , la riconosci anche dai tatoo
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Click image for larger version

Name:	1003118_295410117263199_1732606698_n.jpg
Views:	1
Size:	95.0 KB
ID:	15951740
                              Click image for larger version

Name:	a9e216a58110cbac0e58c44537375290.jpg
Views:	1
Size:	304.1 KB
ID:	15951741
                              Click image for larger version

Name:	bella1.jpg
Views:	2
Size:	93.6 KB
ID:	15951742
                              Click image for larger version

Name:	bella-falconi-hot-and-fit-11.jpg
Views:	1
Size:	63.6 KB
ID:	15951743
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Che cosa orribile quella del corsetto... C'è da dire che la DeLuca ha dei fianchi larghi e glutei XL, il che contribuisce a rendere il vitino ancora più piccino
                                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎