Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobhe lo romene, so romene...o cmq quelle dell'est hanno sempre un loro perchè
Io preferisco decisamente le ungheresi ma ho veramente avuto modo di conoscere molte ragazze dell'est e, lato atletico a parte, le trovo decisamente molto belle.
Altezza, slancio, proporzioni, volto... poi ovviamente ognuno di noi ha il suo canone estetico. Ma i parametri di bellezza.. sono oggettivi
---------- Post added at 13:35:16 ---------- Previous post was at 13:32:20 ----------
Grazie White... anche per me
Rispetto la Mavi in quanto è una bbuilder, quindi si allena e si integra a dovere. Punto.
Esteticamente, secondo il mio canone, è veramente brutta. Piccolissima, tozza, volto molto sudamericano.
Ma appunto... non ci contenderemo mai una donnaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggionome e cognome di quest'ultima un po' bruttina?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
al minuto 1:37. dovrebbe essere mavi. non ha 2 glutei, ma 2 rocce scolpite
Last edited by phoenixxx; 18-02-2014, 18:07:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioal minuto 1:37. dovrebbe essere mavi. non ha 2 glutei, ma 2 rocce scolpite
Last edited by ston; 18-02-2014, 21:11:45."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioGrazie ma... direi che è meglio di no
Non mescoliamo le nostre bellezze"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioa me mavi piace molto... ma per te...Last edited by ston; 18-02-2014, 21:13:58.
Commenta
-
-
no è la Lewin!
---------- Post added at 21:24:48 ---------- Previous post was at 21:23:57 ----------
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Commenta