ahahah ho scombussolato l'ormone a miky!!
Atlete!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioahahah ho scombussolato l'ormone a miky!!
Effettivamente si!! ahahah"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioQuesta secondo me è meglio della FalconiOriginariamente Scritto da tayal22a Visualizza MessaggioVediamo cosa ne dice di ciò tu sai chi
Bestemmie, ma non sta proprio ne in cielo ne in terra...la penultima foto, ma che roba è...dai su...fate in tempo a cancellare i messaggiTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMa perchè dovete esagerare??
Bestemmie, ma non sta proprio ne in cielo ne in terra...la penultima foto, ma che roba è...dai su...fate in tempo a cancellare i messaggiWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
santiddioOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
madonna. interessanti le riprese da dietroTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
yeah she squatsOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Ragazzi, ricordiamoci sempre di postare il più possibile foto di atlete. In trash c'è un 3D sulla "gnocca".Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
---------- Post added at 15:08:17 ---------- Previous post was at 14:36:19 ----------
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta