If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dai stavo scherzando
ultimamente ho un periodo di crisi in ufficio, non ho voglia di lavorare perchè mi devono mandare via e passo il tempo a scrivere cavolate sul forum
p.s. cmq 69 oltre ad una ottima annata è anche una ottima posizione
Originally posted by uraia Senti cicino,io sono del 69 (ottima annata ) e non penso di essere vecchia,anzi i miei anni me li porto davvero bene,ma certo
non è mica colpa mia se sto forum pulula di piscelli
Originally posted by potenza dai stavo scherzando
ultimamente ho un periodo di crisi in ufficio, non ho voglia di lavorare perchè mi devono mandare via e passo il tempo a scrivere cavolate sul forum
p.s. cmq 69 oltre ad una ottima annata è anche una ottima posizione
ma figurati se me la prendo a male,pensa ho 33 anni e visto che il
n° 33 non mi piace dico di averne 34 e per il momento la cosa non mi tange,sarà che tutti mi vedono + piccola
il 69 invece è un n° che adoro
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Originally posted by MULAN Bimba, lo sai che sti due pischelletti c'hanno due vocine da mascanzoncelli???
Poco fa ho... "beccato 2 piccioni con una fava", come si suol dire! Pensa che a Uappo! Pot gli ha dovuto dire che ero Jpp sennò si vergognava a parlarmi!
Fan tenerezza, neh???
SMACK!
M.
si ma ogni volta che ti chiamo non mi riconosci mai
cmq ti farò vedere la foto che abbiamo fatto prima... dammi il tempo di finire il rullino
Credo che l'età della nostra amichetta sia la migliore per una donna, c'è ancora la voglia di divertirsi con una discreta maturitrà.... e poi il mio sesto senso mi dice che deve essere proprio un bel tipino.
Conan
PS: il 69 non mi gusta moltissimo, sai per noi uomini va più che bene ma alle leady il movimento deve essere dal basso verso l'alto ed in quella posizione ......
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan Credo che l'età della nostra amichetta sia la migliore per una donna, c'è ancora la voglia di divertirsi con una discreta maturitrà.... e poi il mio sesto senso mi dice che deve essere proprio un bel tipino.
Conan
PS: il 69 non mi gusta moltissimo, sai per noi uomini va più che bene ma alle leady il movimento deve essere dal basso verso l'alto ed in quella posizione ......
Conan...te lo dico con tuto il cuore....MA VAI A CAGARE !!!!
Originally posted by potenza Marco ho come l'impressione che noi due siamo i più allupati di tutto il forum... infondo gli altri utenti sono quasi tutti gay
Originally posted by Conan Credo che l'età della nostra amichetta sia la migliore per una donna, c'è ancora la voglia di divertirsi con una discreta maturitrà.... e poi il mio sesto senso mi dice che deve essere proprio un bel tipino.
Conan
si si sono proprio un bel tipino e infatti mio caro ti dico stai tranquillino
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta