If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bisogna ammettere che sta strega de MULAN ha detronizzato Fit Woman
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Originally posted by MULAN Ho tutto nel profilo... Non mi va tanto che mi sgami... Anche se chissà che motivi ti immagini... Sei di Torino? Un caffè insieme e ti togli la curiosità...
M.
Motivi??? (non immagino nulla)
Se vieni a trovarci in strada delle cacce 32 ci fai piacere. Ci trovi in queste ore :10.00-13.00 15.00-19.00. (sabato no)
E che sono sicuro di sapere chi sei, ma non vedendo il viso non mi viene in mente.
Ti ho forse visto in qualche palestra?
Ciao
PS. (consulente in informatica? ci fai il sito? che le cose sono un po' a rilento )
Originally posted by MULAN Hai l'impressione di conoscermi... Mai fatto Sub? Frequentavo un diving-center e andavamo a fare il corso alla piscina Torrazze Piemonte, da "quella parte della città"?
Mai fatto rafting? Siamo andati via qualche volta con dei tour organizzati, e in Francia (a Gap) e sulla Stura... e da qualche altra parte che ora non mi viene in mente...
Corsi di danze latino americane? Alla Sampaoli...
Più che in questi posti non so, potresti essere un mio collega!!!
M.
Alla Sampaoli !!!!!!!!!!! allora conosci Simona (ex insegnante lì)
Originally posted by MULAN Certo!!! La bionda magra magra! Quando facevo il corso con Daniel, l'istruttore rumeno (ormai... direi ben 8 anni fa!!!! Gulp come passa il tempo! ) era lei che le faceva da compagna! E tu allora chi sei?
ih..ih..ih.. 'mazza se sei fisionomista!
Mulan
bionda! bionda!
Si ma è da un pezzo che non sta più con Daniel.
Non so sei hai notato ma per un pò abbiamo usato alcune sue foto per delle ns pubblicità su M&F e Flex.
Cmq non vedendo il tuo volto non riesco a focalizzarti (sula punta della lingua!)
Conosci percaso anche Simone che adesso fa coppia con Simona?
Originally posted by MULAN ... no... Simone non mi viene in mente... Lavorava anche lui lì? Io mi ricordo bene chiaramente di Daniel e Simona, poi di Sergio Sampaoli e di sua sorella della quale non ricordo il nome... Vabbè, poi ricordo gente varia...
Quando ballavo alla Sampaoli eravamo in 3 coppie, 2 ragazzi bassini (entrambi biondi, uno cicciottello) ed uno spilungone. Le mie amiche invece erano entrambe brune e coi capelli lunghi. Daniel mi prendeva sempre in giro perchè voleva che facessi "i movimenti sexy" ed io ero una perfetta imbranata invece!!! Poi sono migliorata, mi faceva sempre ballare con lui!!!! L'anno dopo il corso invece l'ho fatto con Sergio, dio che ballerino!!! D'altra parte lui è un campione del mondo!!!
MA TU COME DIAVOLO TI LEGHI A QUEL MONDO???
M.
No no non mi lego affatto!!
E che per vari motivi giro e conosco Simona per la pubblicità che avevamo fatto con lei.
Simone è il suo attuale ballerino.
Ma perchè non posti una tuo foto sul forum che se ricordo bene non hai nulla da vergognarti?
Originally posted by MULAN Senti, parliamone, vieni qui...
Guardami negli occhi...
Tutto a posto?
Si??
Bene.....
Alzati, dammi la mano che ti porto in un posticino... Vieni???
Bene, eccoci di fronte alla porta del bagno... Aspettami un attimo, ok?
...
...
...
...
Bene, tutto pronto, ho aperto l'acqua fredda della doccia e l'ho fatta scorrere un pò di modo che fosse un poco più fredda del normale, ti puoi accomodare... Vedrai quando esci come ti saranno calati i bollenti spiriti!!!
Mulan
Volevo solo scherzare un pò... è un periodo un pò grigio per me, l'unica cosa che ho per rilassarmi è il pc e il forum. Non ti infastidirò + cmq
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta