If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono l'unica che è venuta a conoscenza di queste fasce da usare durante gli allenamenti?
Specialmente per ottenere una vita stretta.
sembra che le star le usino di continuo per ottenere un fisico a clessidra.
dite che è una cosa fattibile oppure è tutta una bufala?
Mai viste nella mia palestra. Credo che sia pura fantascienza .
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Esistono dei corsetti altamente contenitivi, che vengono portati come dei "cilici" da donne che vogliono assottigliare il punto vita, con lacci che vengono periodicamente allacciati in maniera sempre più stretta. Non sono fasce, né riguardano il mondo dell'allenamento, semmai appannaggio di un'élite di donne che hanno anche una filosofia particolare. Sono delle vere e proprie torture, se così le possiamo chiamare, che nel corso del tempo spostano anche gli organi interni. Poi va' da sé che esistano dei bustini che apparentemente assottigliano, ma solo nel momento in cui una li indossa, perché comprimono.
L'unico modo salutare ed efficace per modellare il corpo è allenarsi e mangiare bene.
Last edited by ACID ANGEL; 01-02-2015, 18:20:37.
Motivo: Refuso
in realtà la fascia addominale snellente esiste, ma come puoi immaginare non fa assolutamente miracoli. io la uso ogni tanto, quando mi ricordo diciamo.. la sua funzione è esclusivamente quella di trattenere il calore corporeo e quindi durante l'attività fisica aiuta eliminare i liquidi, è realizzata in nylon o neoprene non è neanche scomoda e costa poco, se hai la costanza di usarla durante l'allenamento immagino che col tempo un piccolo aiuto lo dia.. spero di esserti stato utile
A meno che non hai specifiche ritenzioni (e anche su quello ho dei dubbi) se perdi solo liquidi li rimetti appena bevi... Altrimenti tutti a far sauna per dimagrire ;-)
si certamente non fa dimagrire dovrebbe aiutare solo a combattere la ritenzione idrica, credo che sia stata ideata più che altro per le donne post parto
La ritenzione idrica non la si combatte forzando il corpo a perdere liquidi mediante sudorazione bensì individuandone le cause ed agendo a monte del problema. Una buona idea è quella di bere di più.
Altrimenti il corpo si accorge del trucco e inizierà ancora di più a trattenere liquidi. La fasce modellanti sono una bufala inutile che fa leva sul desiderio generale di tante persone di ottenere un risultato con il minimo (se non nullo) sforzo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta