Mulan però il proverbio dice Gallina vecchia fa buon brodo
M I S - Forum !
Collapse
X
-
Originally posted by Uappo!
ma qui è diventato STRANAMORE ?!?!!?!?
Dobbiamo eleggere MISS FORUM !!!! LE nomination sono:
- una equilibrata: Kappa
si cambia davvero così tanto dietro ad una tastiera??
K
Commenta
-
-
forza uappo!!!
cmq le coppie ufficciali del forum sono
Potenza Uraia
Uappo Mulan
Lyon Kappa
Mister X Body80www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
Perchè mi dai dell'egocentrica?? Appaio tale da dietro un monitor?? Oddio io così non mi ci sento, avrò sbagliato nel modo di pormi... Vado a farmi un bell'esamino di coscienza...
M.
noooo bella !!!! Non sei egocentrica....nont i preoccuapre !!!! Volevo tirar fuori un aggettivo e il primo che mi è venuto in mente è questo......ma non ti preoccupare CARA......è stato un caso !!!!!
AMOOOOOORE !!!!!!!!! ....facciamo così:
1 peperina..MULAN !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by potenza
forza uappo!!!
cmq le coppie ufficciali del forum sono
Potenza Uraia
Uappo Mulan
Lyon Kappa
Mister X Body80
peccato che tu oltre a Uraia ti faccia inculare tutte le notte dai maschioni over 50 sui viali di Milano.
Commenta
-
-
OK MEZZO DI ............................
LE 3 FINALISTE SONO :
URAIA
KAPPA
GYPPY
MULAN E' STATA NOMINATA fuori
giustifico le 3 finaliste :
URAIA bhe abbiamo del materiale su cui lavorare ! le foto ci sono
KAPPA c'è almeno una foto dove si vede bene vestita ma si può giudicare (e poi me la sono fidanzata io )
Gyppy si gli ho fatto la cappotta l'ho presa per un trans però ha postato delle foto quindi ................ OK
le altre non abbiamo niente se non solo chiacchere .........CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
BHE IO VOTO
GyppY perche ha le foto più chiare
Uraia bhe si sembra na bella gnocca ma troppo contorta
..................................
PS:
Kappa non la voto xche so gelosoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by The Lyon
BHE IO VOTO
GyppY perche ha le foto più chiare
Uraia bhe si sembra na bella gnocca ma troppo contorta
..................................
PS:
Kappa non la voto xche so geloso"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
in che senso hai postato le foto ma a pezzi quelle vecchie ti se vedi il corpo bello per carita tirata fisicata giusta k: ma il viso non è che si vede bene ................ sto indeciso perche sei carina però GeppettA se postata tuta anche questo deve essere messo in conto !CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
io farei vincere K...non me ne vogliano le altre ma K e Mulan le adoro.
due donne uniche.CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta