ragazzi e ragazze ho bisogno di aiuto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pink
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

ragazzi e ragazze ho bisogno di aiuto

ciao a tutti, innanzitutto buona domenica, riscrivo perchè credo che il mio vecchio post sia stato cancellato...ci tengo a precisare che non so ancora bene come funziona il forum e che se sbaglio qualcosa non lo faccio volutamente ma perchè sono ancora disorientata. Ho 23 anni, sono alta 1. 68 cm e ora oscillo tra i 65 e 66 chili, pratico palestra 4-5 giorni a settimana facendo prevalere l'allenamento cardio perchè durante il giorno sto quasi sempre seduta... faccio un'alimentazione strana e sbagliata, la definisco così...alterno periodi in cui mangio sano e altri in cui mangio da schifo questo perchè secondo me non seguo un filo logico...quindi ho deciso di cambiare e per questo sono qui...ho bisogno davvero di qualcuno che mi aiuti perchè da sola non ne sono capace . La cosa che mi ha portato ad iscrivermi a questo forum oltre a quella di voler cambiare il mio stile di vita e dedicarmi seriamente alla palestra e all'alimentazione fatte bene, è che ultimamente da più o meno due settimane ho mangiato si può dire solo ed esclusivamente a base di pollo, alternando giorni (pochissimi) in cui mangiavo qualche verdura come insalata o funghi....finchè tre giorni fa, dopo cena, ho un attacco di fame di dolce incredibile e mi butto sui biscotti, la stessa cosa anche la sera successiva, mangiandone una quantità indefinita... ho camminato tanto e fatto cardio e mi son detta ora che ho avuto questi attacchi da venerdi torno in riga....e invece ancora peggio perchè sia venerdi che sabato mi sono presa gli interi giorni liberi per mangiare e non mi sono controllata per niente.... vi sto raccontando tutto questo perchè i miei quesiti sono:

- visto che ho mangiato cosi male in questi 4 giorni e mi sento una palla, veramente gonfia gonfia gonfia, secondo voi sono solo liquidi dovuti ai carbo e zuccheri eccessivi che ho mangiato o si tratta anche di grasso? perchè davvero allo specchio mi vedo enorme
    - come posso eliminare tutti questi liquidi adesso? sono ignorante in materia, quindi nella mia ignoranza penso che prima di iniziare una dieta dimagrante corretta, debba un attimo eliminare i liquidi e disintossicarmi per almeno 2-3 giorni, o forse sbaglio?
    - che tipo di dieta dimagrante potrei fare? in passato ho provato delle ipocaloriche ma non sono andate a buon fine, l'unica che mi ha fatto vedere risultati in poco tempo è stata una chetogenica, mi sentivo davvero bene...ma a questo punto non so nemmeno se fosse realmente una chetogenica, perchè vedendo sul forum molte cose non le facevo. io tendo ad accumulare grasso su fianchi e cosce e con le diete in cui prevalgono le proteine ho sempre visto miglioramenti e snellimento delle gambe soprattutto...

spero che questa volta non venga cancellato il mio post e spero davvero possiate aiutarmi...ancora buona domenica a tutti...
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

il tuo 3d non è stato cancellato:

continua in quella discussione.
    questa la chiudiamo.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
    X