X Mulan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

X Mulan

Cara sorella ho letto i tuoi messaggi sul forum di miss77 e mi ha fatto male vedere come una bella ragazza si rovini la vita in un rapporto amorale.
    Come saprai io sono contro ogni devianza sessuale e ti esorto a trovarti un ragazzo e formare una famiglia nel vero senso della parola.
    6 ancora in tempo per non finire nel baratro infernale;attenta che Acheronte il traghettatore è sempre in attesa di anime.

in fede
    don matteo
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
  • billybis
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 386
    • 0
    • 1
    • Tuscany, on the sea.
    • Send PM

Re: X Mulan

Originally posted by Don Matteo
    Cara sorella ho letto i tuoi messaggi sul forum di miss77 e mi ha fatto male vedere come una bella ragazza si rovini la vita in un rapporto amorale.
    Come saprai io sono contro ogni devianza sessuale e ti esorto a trovarti un ragazzo e formare una famiglia nel vero senso della parola.
    6 ancora in tempo per non finire nel baratro infernale;attenta che Acheronte il traghettatore è sempre in attesa di anime.

in fede
    don matteo

Uso sto post visto ke è per te....... (premetto ke di ciò ke sta scritto non ne sò niente ) !!!!!

Volevo dirti ke per quanto riguarda il web è tornato miracolosamenete tutto OK a partire da stamattina!!! BOOOO!!!

Bye e fatti viva NO?????

MA STO MATRMONIO, LO FACCIAMO???? Lori scalpita!!!!!! Ciao/Al
    "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
    Viandante, arrestati e riverisci.
    Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• billybis
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 386
      • 0
      • 1
      • Tuscany, on the sea.
      • Send PM

Re: Re: X Mulan

Originally posted by MULAN

Gentilissimo Don Matteo, sono rimasta piuttosto perplessa di fronte al suo accorato messaggio... Ho scavato nei meandri della mia memoria per cercare di comprendere come lei avesse potuto ricondurre la sottoscritta alla persona di cui lei sta parlando... Lei parla di una bella ragazza , di devianza sessuale, di rapporti amorali e proprio io non riesco a vedere come tutto ciò possa avere a che fare con la mia persona...

Poi qualcuno mi ha aiutata a fare luce su questo sintomatico mistero... Mi hanno raccontato che esiste un forum sul quale chissà chi ha pensato di registrarsi utilizzando guarda caso proprio lo stesso nick che io uso qui con voi; un pò come fanno... che so... con "Mister X", è un nick che attira... Vede caro Don Matteo, ci sono tante persone che vorrebbero sentirsi interiormente dei veri "guerrieri della luce", che vorrebbero avere la conferma di valere qualcosa, che vorrebbero saper distinguere ciò che è buono da ciò che è cattivo, ciò che ha importanza da ciò che non ne ha, e poichè si vocifera che i "guerrieri della luce" sappiano fare questo, considerato il fatto che la sottoscritta con molto sforzo sta tendendo ad incarnare il modello del guerriero della luce, a queste persone pare che utilizzare il mio nick sia pari ad equipararsi alla sottoscritta... Un poco di sanissima invidia, null'altro credo...

Caro, caro, caro Don Matteo!!! Io le sono immensamente grata per il suo patema d'animo, ma si rassicuri all'istante!!! Lei è incappato in un bizzaro caso di omonimia, perpetrato magari ai suoi stessi danni, proprio perchè la conoscono e sanno quanta pena lei si dia per ricondurre le anime perdute alla retta via!

Io non posso che ringraziarla immensamente, e con l'occasione saluto il mio amico Acheronte da lei stesso nominato: non ha idea di quante anime abbia traghettato su mio suggerimento!

Bacio le mani, Don Matteo!!!

Mulan!

"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
      Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

Commenta

• 996 gt2
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 418
        • 0
        • 0
        • torino
        • Send PM

Don Matteo, oltre a leggersi il breviario e a dispensare
        consigli per la rettitudine morale delle pecorelle smarrite,
        le consiglio di rileggersi la Divina Commedia x correggere
        "Acheronte" con il traghettatore "Caronte"

Commenta

• billybis
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 386
          • 0
          • 1
          • Tuscany, on the sea.
          • Send PM

Originally posted by MULAN
          Ieri in effetti mi suonava strano questo "Acheronte"... M'è venuto in mente ieri sera che il nome corretto era Caronte... Ma ormai... ero incappata nell'errata citazione...

Pasiensa neh!

M.
          ....hai....hai....hai....Signora M. mi è caduta su " CARONTE ".......!!!!

A.

Commenta

Working...
          X