io mi chiedo soltanto una cosa, ma bisogna mangiare per tutta la vita pollame e derivanti (uova) per tutta la vita se si vogliono vedere dei risultati? combinando chiaramente l'attività fisica (io faccio 3 giorni di palestra cn i pesi) no perchè o uno ci si abitua oppure si scoccia, voi come fate a resistere ad un regime alimentare ricco di proteine?
ho bisogno di qualche raddrizzata!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da va_lentina Visualizza Messaggioio mi chiedo soltanto una cosa, ma bisogna mangiare per tutta la vita pollame e derivanti (uova) per tutta la vita se si vogliono vedere dei risultati? combinando chiaramente l'attività fisica (io faccio 3 giorni di palestra cn i pesi) no perchè o uno ci si abitua oppure si scoccia, voi come fate a resistere ad un regime alimentare ricco di proteine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da va_lentina Visualizza Messaggioio mi chiedo soltanto una cosa, ma bisogna mangiare per tutta la vita pollame e derivanti (uova) per tutta la vita se si vogliono vedere dei risultati? combinando chiaramente l'attività fisica (io faccio 3 giorni di palestra cn i pesi) no perchè o uno ci si abitua oppure si scoccia, voi come fate a resistere ad un regime alimentare ricco di proteine?
Rileggi i messaggi, davvero.
Cmq io per esempio a colazione non avendo voglia o faccio semplice latte ps, all bran, banana oppure se mi nutro bene delle barrette fatte in casa (da me) o anche shaker proteico.
Agli spuntini panino integrale con tacchino, bresaola, tonno o salmone al naturale, se voglio ci infilo dei fiocchi di latte oppure torno alle mie barrette (essendo senza conservanti devo farle fuori entro pochi giorni) in extremis shaker
Pranzo e cena Riso normale o pasta integrale a volte coi sughi semplici, verdura quella che voglio quanto voglio e petto pollo, tacchino, a volte bovino, vitello, maiale...
Queste sono solo alcune cose che mi son venute in mente e cmq sempre con moderazione.
NOTA: Questo è ciò che mangio io per farti un esempio, non ti sto dicendo mangia così o devi fare così. Ascolta chi se ne intende di diete!
Commenta
-
Commenta