ho bisogno di qualche raddrizzata!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • va_lentina
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 7
    • 0
    • 0
    • svizzera
    • Send PM

io mi chiedo soltanto una cosa, ma bisogna mangiare per tutta la vita pollame e derivanti (uova) per tutta la vita se si vogliono vedere dei risultati? combinando chiaramente l'attività fisica (io faccio 3 giorni di palestra cn i pesi) no perchè o uno ci si abitua oppure si scoccia, voi come fate a resistere ad un regime alimentare ricco di proteine?

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40385
      • 1,274
      • 1,304
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da va_lentina Visualizza Messaggio
      io mi chiedo soltanto una cosa, ma bisogna mangiare per tutta la vita pollame e derivanti (uova) per tutta la vita se si vogliono vedere dei risultati? combinando chiaramente l'attività fisica (io faccio 3 giorni di palestra cn i pesi) no perchè o uno ci si abitua oppure si scoccia, voi come fate a resistere ad un regime alimentare ricco di proteine?
      mi sa che non hai letto bene quello che ti abbiamo detto sin'ora

Commenta

• Manny
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2014
        • 437
        • 31
        • 30
        • Milano aka Coca city
        • Send PM

Originariamente Scritto da va_lentina Visualizza Messaggio

Rileggi i messaggi, davvero.

Cmq io per esempio a colazione non avendo voglia o faccio semplice latte ps, all bran, banana oppure se mi nutro bene delle barrette fatte in casa (da me) o anche shaker proteico.

Agli spuntini panino integrale con tacchino, bresaola, tonno o salmone al naturale, se voglio ci infilo dei fiocchi di latte oppure torno alle mie barrette (essendo senza conservanti devo farle fuori entro pochi giorni) in extremis shaker

Pranzo e cena Riso normale o pasta integrale a volte coi sughi semplici, verdura quella che voglio quanto voglio e petto pollo, tacchino, a volte bovino, vitello, maiale...

Queste sono solo alcune cose che mi son venute in mente e cmq sempre con moderazione.

NOTA: Questo è ciò che mangio io per farti un esempio, non ti sto dicendo mangia così o devi fare così. Ascolta chi se ne intende di diete!

Commenta

Working...
        X