Dieta per definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ile28
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per definizione

Ciao ragazze,
    mi presento anche qui sono una ragazza di 23 anni che si allena in sala pesi da 2 anni e mezzo , sono seguita da un personal trainer competente ma ho bisogno di qualche consiglio esterno per avere confronti e consigli diversi Non ho assolutamente paura dei pesi anzi lavoro senza risparmiarmi o avere paura di squat prese stacchi trazioni ecc.. Però lavoro anche a circuito in quanto tendo ad accumulare ritenzione soprattutto in zona sotto glutei e esterno coscia ( maledette coulotte de chaval, difficili da eliminare e definire) e quindi con il lavoro cardio vascolare cerco di drenare tanto ) allora passiamo a dieta e allenamento :
    faccio 4 allenamenti di cui 3 di pesi con 35 min cardio finali e uno solo cardio 45-50 min talvolta sostituito da un circuito o anche 2.. Mi alleno per le 15 x circa 1 h e 40-2 h. Altezza 1.70 peso 65kg massa muscolare 54%
    metabolismo basale 1547 percentuale di grasso circa il 19.2% voglio definire !
    alimentazione:
    COL 110 gr albume+ 30 gr fette integrali + 2 cucchiani marmellata sz più caffè amaro
    SP Uno yogurt magro
    PR 50 gr pane int o segale + 150 carne/200 pesce + verdura dose libera + 3cucchiaini olio evo
    SP 30 gr proteine veloci più 200 gr frutta
    CE 150 carne /200 pesce più verdure più 2 cucchiaini olio
    PRE NANNA 30 gr prot lente

integro con amino pre e post work out e nel periodo estivo con un ore della scitec leggero xke ho di mio tendenzialmente il battito alto

sarebbe una dieta molecolare che prevede un gg di ricarica carbo che io faccio al domenica . Se sono a casa stra pulito mangiando pasta int o legumi se esco magari una pizza o pasta comunque . Che ne pensate ? Accetto qualsiasi consiglio .. Grazie mille

Ho scritto qui perché dilla non ho ancora ricevuti risposte e io ho bisogno di consigli 😔 ho fatto anche il calcolo su un sito sugeritomi dilla e e' uscito che il mio MEt basale e' 1554 come già sapevo , il mio dcn e' 2272 e il mio obiettivo giornaliero in termine calorici sarebbe intorno allen1772 cal .. Ma io non c arrivo mai con questa dieta .. Io voglio asciugarmi .. Cosa modifichereste ? Grazie
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Una dieta molecolare!!!! Che parolone!!!
    Pochi grassi ad occhio e non hai bisogno di ricarica ma al massimo di un pasto libero.
    Allenamento dovresti dire di piu
    Da quant la fai?
    Pt competente
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Ile28
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Così la chiamano comunque si pasto libero che però cerco di fare in modo pulito e con carbo in maggiori quantita.. Anche se c scappa la mangiata libera Comunque come allenamento sto facendo 2 volte allenamento sala pesi per il distretto superiore abbinato a 30 min di cardio finale monitorando il mio battito x stare in soglia aerobica e altre 2 volte faccio circuito per distretto inferiore per vascolarizzare, il tutto per 4 settimane intanto poi sotto tornerò a lavorare senza circuito . Comunque cosa modificheresti ?

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Partirei dalle stime dei consumi calorici, mi sembrano alti, della dieta.....tutto!!!
        Poche kcal, pochi grassi, poi ti ripeto da quando la fai come mangiavi prima?
        Ancora peso ed altezza non bastano per giudicarti
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
        X