quello di sinistra sono io... indovinate chi è l'altro
donne rifatevi gli occhi
Collapse
X
-
donne rifatevi gli occhi
Last edited by potenza; 18-06-2008, 10:25:05.www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"Tag: Nessuno
-
-
Ma c'hai su il cappottp da maniaco esibizionista!!!!
Cosa vinco se indovino? Non posso mica sbilanciarmi x la gloria... baby
K
-
-
AAA l'anonima gay cerca due loro adepti....sono stati visti l'ultima volta in tonaca vagare per il milanese in cerca di prede vergini da accalappiare....
Che coppia, bhe che dire state bene insieme
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
atenti a quei due!
Beh Potenza ha uno splendido giaccone..magari ha un UZI in qualche tasca interna ....l'unico problema è Davide...faccia stra abbronzata/ustionata tipo cernobyl, mani bianche che sembrano morte in confronto alla faccia.....occhiale appeso e di sole nemmeno l'ombra.......si sta perdendo sto ragazzo... .
Fate una bella e grossa coppia, ma la differenza di colore delle facce tra i due, stona come il rutto a tavola.....
Mad
Commenta
-
-
Ah ah ah, che faccia da ricchionazzo che c'ha il mitico Davidone-JPP.....ma perchè non si mette un pezzetto di nastro biadesivo dietro le recchie?!
Comunque sei sempre la mia checca preferita!
Connysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Re: atenti a quei due!
Originally posted by MadBebe
Beh Potenza ha uno splendido giaccone..magari ha un UZI in qualche tasca interna ....l'unico problema è Davide...faccia stra abbronzata/ustionata tipo cernobyl, mani bianche che sembrano morte in confronto alla faccia.....occhiale appeso e di sole nemmeno l'ombra.......si sta perdendo sto ragazzo... .
Fate una bella e grossa coppia, ma la differenza di colore delle facce tra i due, stona come il rutto a tavola.....
Mad___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta