il mio fidanzato è ingrassato tanto....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • amyblue
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 10
    • 2
    • 0
    • pisa
    • Send PM

il mio fidanzato è ingrassato tanto....

ciao non so se è la sezione giusta, scusate....
    sono nuova.
    mi presento: ho 30 anni, e sono felice di essere su questo forum...

tuttavia ho un pensiero che non riesco a togliermi dalla mente.... da mesi...
    il mio fidanzato che ha anche lui 30 anni, fuma e beve parecchio.. adesso è ingrassato....

non so cosa fare... non è che lo desidero meno, lo amo.... però gli ho detto delle cose che mi hanno fatto sentire in colpa. vi spiego: prima l'ho lasciato fare e poi ho provato a dirglielo in maniera nascosta... della serie, vieni a correre con me, andiamo a fare esercizi insieme ecc ecc
    ma niente...
    non mi ha ascoltato...
    un giorno mentre litigavamo gli ho detto che io non intendo avere un partner obeso e che quindi prima o poi avrebbe dovuto interrompere questo suo ingozzarsi senza fare sport...
    è alto 1,85 è muscoloso.... però adesso anche se non è obeso.... è in forte sovrappeso... sarà 120 kg...
    inoltre io non fumo e non è che non mi piaccia mangiare e bere, però mi regolo!

io sono 163 cm e peso 55 kg... e soprattutto cerco di avere uno stile di vita sano...

penso al futuro ed ho paura per la sua salute... se avremo una famiglia.... ma anche questo... a lui non interessa.

mi sento in colpa..
    ho esagerato a sbattergli in faccia che deve darsi una regolata? con il fumo ormai ho abbozzato... non vuole smettere e io non voglio essere assillante.... ma ora anche il cibo.... e i super alcolici

scusate lo sfogo... come primo post è proprio pesante ...

ma ho bisogno del parere di qualcuno

grazie

grazie e scusate per lo sfogo
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao e benvenuta...invece hai fatto benissimo, sia dal punto di vista etico che salutistico...primo condurre quello stile di vita bene non fa di certo, anzi porterà sicuramente problemi anche a breve termine (anzi, sono sicuro ne abbia già)...secondo, visto che tu ti tieni in forma, per una questione quantomeno di rispetto dovrebbe fare lo stesso.

Non pratica proprio nessuno sport? Nulla di nulla?

Commenta

• amyblue
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 10
      • 2
      • 0
      • pisa
      • Send PM

ha fatto l'abbonamento annuale ad una palestra... ma non ci è andato per 6 mesi e ogni tanto va a correre/camminare .... adesso dopo un bel pò di litigi ha detto che tornerà in palestra....

grazie larry scott.... sembra assurdo ma mi sento una st....a

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da amyblue Visualizza Messaggio
        ha fatto l'abbonamento annuale ad una palestra... ma non ci è andato per 6 mesi e ogni tanto va a correre/camminare .... adesso dopo un bel pò di litigi ha detto che tornerà in palestra....

grazie larry scott.... sembra assurdo ma mi sento una st....a
        Fallo iscrivere a bw che lo si rimette in riga

Ma che stron*a...hai fatto bene...se uno a 30 si riduce col fisico da alcolizzato pantofolaio vuol dire che ha scarsa cura di se.

Commenta

• elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

quoto larry

cmq amyblue se c è qualcuno che sta sbagliando di grosso nella coppia di certo non sei tu...quindi niente rimorsi,stai facendo la cosa giusta

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Zodd
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 512
            • 64
            • 36
            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Ciao e benvenuta...invece hai fatto benissimo, sia dal punto di vista etico che salutistico...primo condurre quello stile di vita bene non fa di certo, anzi porterà sicuramente problemi anche a breve termine (anzi, sono sicuro ne abbia già)...secondo, visto che tu ti tieni in forma, per una questione quantomeno di rispetto dovrebbe fare lo stesso.

Non pratica proprio nessuno sport? Nulla di nulla?
            d'accordissimo.

A volte meglio essere "crudi" e dire le cose come stanno.

Commenta

• amyblue
              Bodyweb Member
              • Apr 2014
              • 10
              • 2
              • 0
              • pisa
              • Send PM

inoltre... credo che non stia benissimo.... perse il lavoro e non lo cerca, non lavora piu.... pensa solo alla musica....
              menomale la prossima settimana farà una vacanza con i suoi amici, almeno si svaga.....
              intanto a me, manco mi desidera....
              menomale ho la palestra e i miei amici..... ho deciso di prendermi un pò di tempo solo per me..... siamo tipo in pausa gli ho chiesto di non chiamarmi ne cercarmi..... di lasciarmi sola per un pò almeno, forse, capirà se vuole me dalla vita o no!!!!

oltretutto l'unica preoccupazione sua non è che mi fa soffrire.... è che io mi trovi altri, cosa non vera...

grazie a tutti

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

inoltre... credo che non stia benissimo.... perse il lavoro e non lo cerca, non lavora piu.... pensa solo alla musica....
                menomale la prossima settimana farà una vacanza con i suoi amici, almeno si svaga.....
                intanto a me, manco mi desidera....
                menomale ho la palestra e i miei amici..... ho deciso di prendermi un pò di tempo solo per me..... siamo tipo in pausa gli ho chiesto di non chiamarmi ne cercarmi..... di lasciarmi sola per un pò almeno, forse, capirà se vuole me dalla vita o no!!!!

oltretutto l'unica preoccupazione sua non è che mi fa soffrire.... è che io mi trovi altri, cosa non vera...

grazie a tutti
                Scusa neh...ma...perdona la franchezza....senza un lavoro e nemmeno voglia di cercarlo, panciuto, tutto preso dalla musica e ora pure andrà in vacanza on soli maschi...secondo me...e ripeto, perdona la franchezza....secondo me dovresti farti due domande e riflettere un bel po'...poi liberissima di mandarmi a defecare, ma questa è la mia personalissima opinione, neh.

Commenta

• amyblue
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2014
                  • 10
                  • 2
                  • 0
                  • pisa
                  • Send PM

io sono sicura che non arriverà a mettermi le cor.a, sono sicura di questo.....

il problema è che vorrei trovare una risposta definitiva alla situazione... ho 30 anni... prima o poi forse vorrò anche dei bambini.... lui oltretutto non lo sa neanche se ne vuole, e io ovviamente non farei mai dei bambini con un uomo che non sa "badare" neanche a se stesso...
                  domani per fortuna andrà a parlare con una psicologa...

io mi terrò impegnata in questi giorni, di certo non sto benissimo

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

io sono sicura che non arriverà a mettermi le cor.a, sono sicura di questo.....

il problema è che vorrei trovare una risposta definitiva alla situazione... ho 30 anni... prima o poi forse vorrò anche dei bambini.... lui oltretutto non lo sa neanche se ne vuole, e io ovviamente non farei mai dei bambini con un uomo che non sa "badare" neanche a se stesso...
                    domani per fortuna andrà a parlare con una psicologa...

io mi terrò impegnata in questi giorni, di certo non sto benissimo
                    Credo che più o meno inconsciamente, tu conosca già la risposta a tutto ciò che t'inquieta...

Comunque ritornando IT...dovresti farlo postare qui sul forum, così si potrebbe aiutarlo per l'alimentazione e uno straccio di allenamento...previa iscrizione in palestra ovviamente.

Commenta

• Simoney
                      (TxCC): 4,3 alla quarta
                      • Jan 2013
                      • 1421
                      • 486
                      • 494
                      • جنوة
                      • Send PM

Certo che 120kg per 185 sono tanti e credo rientri tra l'obesità.
                      Credo che tu abbia fatto bene a dirglielo e se non ti prende in considerazione,fatti un giro in photogallery e cercane uno nuovo.
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• amyblue
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2014
                        • 10
                        • 2
                        • 0
                        • pisa
                        • Send PM

ciao a tutti e grazie.... anche se non vi conosco mi siete davvero stati "vicini".
                        il fatto è che al cuor non si comanda.... vero? quindi nulla, io gli ho fatto capire tutta una serie di cose, con la determinazione di una donna frustrata che non viene ascoltata ormai da mesi e per adesso sembra aver recepito.
                        Sta andando tutti i giorni in palestra e beve meno....
                        che poi è anche l'alcol che gonfia, si sa......
                        per il fumo non ho voglia di dire piu nulla adesso....
                        una cosa per volta.

cmq io in compenso mi sto ammazzando di allenamento aerobico e non...... non ringrazierò mai abbastanza lo sport e le endorfine eheheheh

buona pasqua a tutti !!!

Commenta

• SiMooNe
                          « Go to hell! »
                          • Oct 2012
                          • 13098
                          • 294
                          • 493
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                          Certo che 120kg per 185 sono tanti e credo rientri tra l'obesità.
                          Credo che tu abbia fatto bene a dirglielo e se non ti prende in considerazione,fatti un giro in photogallery e cercane uno nuovo.
                          , sarebbe anche peggio in alcuni casi
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• ACID ANGEL
                            Moderateacher
                            • Aug 2008
                            • 7311
                            • 310
                            • 661
                            • Maremma Strega
                            • Send PM

Ciao amy.
                            Lui sta facendo le cose contovoglia per riconquistarti, mentre dovrebbe farlo per sé. Data la sua situazione, forse l'obesità è parte di un problema più grande.
                            Tu ti "ammazzi" di palestra per non pensare. Anche tu ovviamente non ci stai dentro in questa situazione.

In tutto questo io ti dico: credi veramente alle pause? Io sono molto rigida in questo campo.
                            O si sta insieme o non si sta insieme, bianco o nero.

Che colore siete?
                            Un abbraccio.

S.B.

What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

Commenta

• amyblue
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2014
                              • 10
                              • 2
                              • 0
                              • pisa
                              • Send PM

grazie acid angel
                              hai perfettamente ragione..... alle pause non ci credo.... diciamo che sono bastate, ad entrambi, 8 ore di silenzio telefonico totale.... per sentire un dolore insopportabile all'idea di perderci così....
                              vogliamo ripartire piu forti... da qui.
                              credo abbia finalmente .... capito.

le crisi di coppia da quel poco che ho capito.... della vita.... sono sempre positive: in un modo o nell'altro si risolvono.

ps complimenti per la schiena!!!!

Commenta

Working...
                              X