Motivazione per l'alimentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cardi
    - Sinner -
    • Mar 2009
    • 3897
    • 322
    • 305
    • Send PM

R: Motivazione per l'alimentazione

Non centra piu niente la domanda del primo post, sto andando ot e mi focalizzo su quello che ha detto acid ovvero che è impossibile (in ogni caso, non si parla di sgarri) arrivare ad un fisico da bikini.
    Ovvio che non ci si arriva con alchool e sgarri..
    La differenza tra olympia e fitness model sta nella genetica e soprattutto nella preparazione, si fanno il mazzo ugualmente ma le cose cambiano

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• abracadabra
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 3
      • 1
      • 0
      • Send PM

Quello che mi permeto di dirti è che generalmente i risultati dipendano molto dalla tua fisicità (somatotipo ectomorfo, endomorfo o mesomorfo) e dei percentuali di vari ormoni. Un fisico "a pera" ha un più basso percentuale di testosterone e farà più fatica a mettere massa.
      Comunque in 2-3 mesi non si possono avere risultati miracolosi, noi donne abbiamo poco testosterone e dobbiamo lavorare molto di più per sviluppare la massa muscolare.

Commenta

• Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

Originariamente Scritto da abracadabra Visualizza Messaggio
        Quello che mi permeto di dirti è che generalmente i risultati dipendano molto dalla tua fisicità (somatotipo ectomorfo, endomorfo o mesomorfo) e dei percentuali di vari ormoni. Un fisico "a pera" ha un più basso percentuale di testosterone e farà più fatica a mettere massa.
        Comunque in 2-3 mesi non si possono avere risultati miracolosi, noi donne abbiamo poco testosterone e dobbiamo lavorare molto di più per sviluppare la massa muscolare.
        rep.

Commenta

• Cl@udi@
          Bodyweb Member
          • Mar 2014
          • 28
          • 1
          • 1
          • Send PM

Quando sei convinta davvero di quello che stai facendo, quando sai che hai una gara a breve, quando sei felice del tuo corpo, ti assicuro che la voglia di sgarrare ti passa del tutto (almeno è quello che succede a me!). L ultima volta che ho mangiato un dolce era il 12 marzo! E il bisogno non lo senti neppure... Quando mangi pulito arrivi a non volerti "sporcare"...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Marco the master
            Bodyweb Senior
            • Nov 2011
            • 2949
            • 280
            • 460
            • provincia di cuneo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cl@udi@ Visualizza Messaggio
            Quando sei convinta davvero di quello che stai facendo, quando sai che hai una gara a breve, quando sei felice del tuo corpo, ti assicuro che la voglia di sgarrare ti passa del tutto (almeno è quello che succede a me!). L ultima volta che ho mangiato un dolce era il 12 marzo! E il bisogno non lo senti neppure... Quando mangi pulito arrivi a non volerti "sporcare"...

L'importante è che non si diventi paranoici ed ossessivi... gli sgarri se contenuti non arrecano nessun danno,e oltretutto sono fisiologici dal punto di vista psicologico.

Commenta

• Cl@udi@
              Bodyweb Member
              • Mar 2014
              • 28
              • 1
              • 1
              • Send PM

Io credo che quando si ha voglia di sgarrare troppo spesso significa che c è stata una cattiva alimentazione alle spalle. Quando il corpo riceve tutti i nutrienti necessari scompaiono voglie di dolci, di salato...

Commenta

Working...
              X