anche io mi trovo benissimo con il perizzomino...sono così SESSY!
Intimo
Collapse
X
-
Originally posted by gyppy6
...
Le mutande nn fanno parte della mia biancheria....le odio....viva i perizomini!“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
anche io mi trovo benissimo con il perizzomino...sono così SESSY!
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
"......Riuscite a mettere le autoreggenti sotto la mini?
Ultima curiositá: voi sotto gli abiti estivi trasparenti usate o meno la sottoveste? Corta o lunga (naturalmente se l'abito é di quelli lunghi)? Oppure preferite che si "noti" l'intimo che indossate?
M.
niente sottoveste d'estate!“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Commenta
-
-
Allora mi sa che le mie só proprio inguinali...!!!!
M.
..................però.......quasi quasi un pensierino....... ...........he...he.....he.....!!!
Bye....."Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Commenta
-
-
... e poi per me la biancheria va scelta anche in base al tipo di abbigliamento che si indossa... Insomma, non esistono solo "le mutande", come faceva notare Conny all'inizio ci sono quelle sottovestine corte corte... e tanti "ammennicoli" vari che come diavolo li concili con i pantaloni??? O le microgonne??? Riuscite a mettere le autoreggenti sotto la mini?
Ultima curiositá: voi sotto gli abiti estivi trasparenti usate o meno la sottoveste? Corta o lunga (naturalmente se l'abito é di quelli lunghi)? Oppure preferite che si "noti" l'intimo che indossate?
M.
e poi quello che mi piace è mixae... biancheria MOLTO sexy sotto abiti sportivi... secondo me è il massimo!
sotto i vestiti trasparenti uso intimo color carne.... però le sottovesti mi piacciono un sacco!
K
Commenta
-
-
A-I-UUUUU-T-OOOO!!! Devo chiamare i pompieri per spegnere i tuoi ardori???
... hai 2 mail, su due indirizzi di posta differenti....
SMACK!
M.
Cmq grazie delle Email rice perfettamente.......replikerò quanto prima.......
A."Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
Odio le autoreggenti, molto meglio il reggicalze, ma la gonna deve arrivare appena sopra il ginocchio!
e poi quello che mi piace è mixae... biancheria MOLTO sexy sotto abiti sportivi... secondo me è il massimo!
sotto i vestiti trasparenti uso intimo color carne.... però le sottovesti mi piacciono un sacco!
K
Commenta
-
-
[B
Di recente ho adocchiato pure un paio di sottovesti particolamente lunghe, ma in effetti non le userei per andare a spasso....
SMACK!
M. [/B]
io ne usavo una a carnevale x vestirmi da Morticia!
K
Commenta
-
-
Sai che Morticia sexy allora!!! Quella che ho visto io era semplicissima, lunga fino alle caviglie, blu notte con le spalline strette strette, schiena quasi completamente scoperta, aderente ma leggermente scampanata al fondo, tutta in seta senza pizzi ma con dei... "disegnini" opachi sullo sfondo lucido del tessuto... mmmmhhh!!!
Solo che la mia taglia non c'era piú....
M.
La mia (ormai storica, era di mia madre!) è semplicissima, in raso nero, lunga fino ai piedi, segna la vita e si allarga in fondo. E' molto scollata e con le spalline sottili....
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
x me Carnevae è (era) potermi vestire e comportare come vorrei sempre, ma senza il rischio di essere arrestata!
La mia (ormai storica, era di mia madre!) è semplicissima, in raso nero, lunga fino ai piedi, segna la vita e si allarga in fondo. E' molto scollata e con le spalline sottili....
K
tonf......
stecchito....
Commenta
-
Commenta