Novità sulla 19enne....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Novità sulla 19enne....

Allora ieri ha chiamatop un mio caro amico per dirgli che le dispiace che ci siamo lasciati ma secondo lei io me la facevo con un'altra (una nostra amica comune di 18 anni simpatica carina che fa la cubista in svariati locali di Roma) e che ovunque andiamo le da fastidio che mi fermo a salutare 1000 donne perchè ho troppe ex e questo la manda in bestia.
    Poi stamattina mi ha mandato degli sms velonisi in cui dice che è meglio che io al solarium dove lavora (il padrone è un mio amico d'infanzia).
    Ma poco fa la grande novità, lei ha chiamato er Cico (il mio migliore amico in assoluto) dicendo che le dispiace ma se mi ha lasciato è perchè ce l'ho portata io col mio comportamento distaccato e gli ha detto che se tornasse indietro se la tirerebbe di più perchè è stata troppo buona e deve diventare meno ingenua e più stronza....
    Da tutto ciò traspare che sta in fissa.....
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

No lei lo sa che non è stata una delle mie insignificanti avventure, perchè con lei ho passato 4 mesi di cui i primi due molto belli.
    Abbiamo dormito insieme, abbiamo passato 2 we a casa mia che ho fuori Roma bellissimi.
    Le ho fatto una bellissima torta a forma di cuore con tutto il mio sentimento, le ho dato una mano a risolvere dei problemi che aveva dentro di se e si portava avanti dall'adolescenza....
    io e lei parlavamo moltissimo e quando era arrabbiat ed ascoltava me si calmava e mi ascoltava con piacere.
    Quando ho avuto un incidente (si è incendiata la macchina) è corsa a casa mia per vedermi, era preoccupata, anche lei mi ha dimostrato di volermi bene.
    Ma sai tra volere bene ed amare c'è differenza ed anche lei credo non mi abbia amato.
    Sono sicuro che vedermi adesso le faccia un pò male come sono sicuro che se io la lascio stare e non la stuzzico bene presto troverà un altro.
    Io di lei ho stima ed affetto mi dispiace ce l'abbia con me....
    Conan
    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

mado' stavvede' che mo te sei scopato piu cubiste di me .....minchia carle' sei un mito......solo cubiste nelle tue vicende amorose......

aho a rimini dovemo sbanca questanno !!!!

forza roma e forza daniel .......

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

x Mulan: tesoro hai ragione lei per me non emotivamente zero ma nemmeno ha quel non so che che mi trascina, mi trasporta....Diciamo che per lei il mio sentimento è stato incostante, a volte a mille altre a zero e tutto ciò da un giorno all'altro.

Xdaniel: lei non è una cubista navigata, ha un altro lavoro in un centro estetico, solo ultimamente arrotonda andando il sabato a lavorare al Cyborg ed una sola volta al Ciak che ora sta andando fallito.

Roma merda e se riuscero a beccarci tocca fa un macello!!!
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

vada per il macello !!!!

p.s. peccato per il ciak ti ricordi na volta ?

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Al ciak era fico quando c'era Roy, un paio di anni fa.
            Io ci andavo 4, 5 anni fa il martedì, il giuovedì e la domenica ed era uno dei locali migliori in mezzo alla settimana.
            Comunque sei un recchione!
            Conny
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
            X