certo che siete proprio strane....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

certo che siete proprio strane....

Allora questa estate ho conosciuto una ragazza giovane (19 anni) e molto carina che lavorava presso un centro estetico di un mio amico.
    Mi sono fatto fare da lei le sopracciaglia e nonostante il mio amico dicesse che era una ragazza irrangiungibile conoscendola pianoi piano nei giorni ci siamo piaciuti ed abbiamo iniziato a frequentarci.
    Lei aveva una storia già iniziata e lasciò il suo boy per me.
    Dopo un mesetto lei mi disse che era indecisa tra me (più maturo, più carino ed intelligente) ed il suo ex (cui però era troppo legata), io le dissi che non c'era problòema e di scegliere con calma, anzi se voleva per me opoteva anche frequentare entrambi.
    La bella fanciulla scelse lui e ad un locale (quello dove sono amico di tutti da anni, proprietari, organizzatori, baristi, cubiste) ci ritrovammo tutti insieme e conobbi questo ragazzo. Fra lui e me nacque una simpatia reciproca e molto rispetto e proprio quella sera io ebbe un'avventura con la sua migliore amica di cui in passato era stato in fissa il mio migliore amico, il grande, unico e mitico Cico.
    Dopo un mese mentre le mi rifaceva le sopracciglia mi diede un bacio dicendo di averlo lasictao perchè pensava ancora a me.
    Riniziammo a frequntarci ed in un altro lacale di amichetti miei mentre ci baciavamo vidi da solo al bancone del bar il suo ex un pò affranto, andai da lui e diventammo amici, la stima reciproca crebbe ancora di più così come la simpatia.
    Col passare dle tempo io e lei inizmmo a volerci veramente bene e la passione aumentò sempre di più, sempre a tromabre in ogni momento.
    ultimamente io però ho avuto un pò di grattacapi e sono stato un pò pensieroso e non avevo voglia di stare sempre da solo con lei a tromabre così uscivamo con altri amici.
    A lei però non piaceva questo, diceva che se non avevo voglia di stare in intimità con lei era perchè stavo perdendo interesse e proprio l'altro giorno mi ha detto che è meglio non continuare la storia.
    Io non sono innaorato, questo è vero ma possibile che una donna non capisce che non si può essere sempre uguali che a volte ci sono momenti in cui uno a la testa piena di minchie e non può stare sempre e pensare alla propria girl?!
    Mi ha rimproverato l'amicizia col suo ex, dice che se non provo rancore e gelosia per lui vuol dire che di lei non me ne frega nulla, mi ha chiesto di poter fare la cubista e le ho detto di si ovviamente e mi ha rimproverato anche questo dicendo che non le ho fatto storie perchè non me ne fregava nulla....ma allora perchè chiedermi "posso"?!
    Mi ha rimproverato di non aver preso per il collo un cliente che fa il cascamorto ma non capisce che quel cliente le porta denaro e che in fondo a parte qualche invito a cena da lei rifiutato non si è mai spionto troppo oltre...
    Mhà?!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Max2710
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 1714
    • 1
    • 0
    • Svizzera
    • Send PM

Re: certo che siete proprio strane....

Originally posted by Conan
    Allora questa estate ho conosciuto una ragazza giovane (19 anni) e molto carina che lavorava presso un centro estetico di un mio amico.
    Mi sono fatto fare da lei le sopracciaglia e nonostante il mio amico dicesse che era una ragazza irrangiungibile conoscendola pianoi piano nei giorni ci siamo piaciuti ed abbiamo iniziato a frequentarci.
    Dopo un mesetto lei mi disse che era indecisa tra me (più maturo, più carino ed intelligente) ed il suo ex (cui però era troppo legata), io le dissi che non c'era problòema e di scegliere con calma, anzi se voleva per me opoteva anche frequentare entrambi.
    La bella fanciulla scelse lui e ad un locale (quello dove sono amico di tutti da anni, proprietari, organizzatori, baristi, cubiste) ci ritrovammo tutti insieme e conobbi questo ragazzo. Fra lui e me nacque una simpatia reciproca e molto rispetto e proprio quella sera io ebbe un'avventura con la sua migliore amica di cui in passato era stato in fissa il mio migliore amico, il grande, unico e mitico Cico.
    Dopo un mese mentre le mi rifaceva le sopracciglia mi diede un bacio dicendo di averlo lasictao perchè pensava ancora a me.
    Riniziammo a frequntarci ed in un altro lacale di amichetti miei mentre ci baciavamo vidi da solo al bancone del bar il suo ex un pò affranto, andai da lui e diventammo amici, la stima reciproca crebbe ancora di più così come la simpatia.
    Col passare dle tempo io e lei inizmmo a volerci veramente bene e la passione aumentò sempre di più, sempre a tromabre in ogni momento.
    ultimamente io però ho avuto un pò di grattacapi e sono stato un pò pensieroso e non avevo voglia di stare sempre da solo con lei a tromabre così uscivamo con altri amici.
    A lei però non piaceva questo, diceva che se non avevo voglia di stare in intimità con lei era perchè stavo perdendo interesse e proprio l'altro giorno mi ha detto che è meglio non continuare la storia.
    Io non sono innaorato, questo è vero ma possibile che una donna non capisce che non si può essere sempre uguali che a volte ci sono momenti in cui uno a la testa piena di minchie e non può stare sempre e pensare alla propria girl?!
    Mi ha rimproverato l'amicizia col suo ex, dice che se non provo rancore e gelosia per lui vuol dire che di lei non me ne frega nulla, mi ha chiesto di poter fare la cubista e le ho detto di si ovviamente e mi ha rimproverato anche questo dicendo che non le ho fatto storie perchè non me ne fregava nulla....ma allora perchè chiedermi "posso"?!
    Mi ha rimproverato di non aver preso per il collo un cliente che fa il cascamorto ma non capisce che quel cliente le porta denaro e che in fondo a parte qualche invito a cena da lei rifiutato non si è mai spionto troppo oltre...
    Mhà?!
    Quando ne avevo bisogno Conan, tu mi hai dato dei consigli che mi hanno fatto uscire da una strada senza uscita.

Allora penso sia giusto ricambiare in questo momento. La storia è sempre quella caro Conan. Se sei troppo attacato ti lasciano perchè sei una sanguisuga e ti dicono che gli limiti la libertà. Se per caso fai come te, che gli lasci libertà, che la lasci uscire con le amiche, lei subito pensa che di lei non ti frega niente o peggio che ne hai un'altra.

Lasciala stare Conan. Penso sia abbastanza grande per capire cos'è meglio per lei. Se ci tiene a te, tornerà presto a bussare alla tua porta.

Un saluto

Max

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Grazie Max, non lo amata mi mi iniziavo ad affezzionare, comunque io adesso ho un progetto in mente, voglio continuare a ronzarle un pò intorno e cercare di instaurare un rapporto come dico io, quando lei tornerà da me per la 3a volta (e tornerà, eccome se tornerà...) deciderò io come dovrà funzionare, vorrei tenermela solo come e quando voglio io....vediamo un pò, io dico 2 settimane e mi torna sotto.
      Conan
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Scusami, ti ho risposto in caffetteria x Cico... pensavo che la cubista fosse la mammina...

Sai già cosa ne penso.... le situazioni incasinate sono la tua vita! perchè è umanamente impossibile che sia un caso, tu hai un acalamita x queste cose.

Posso farti un adomanda? la tua lady c'è ancora?

K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

La mia lady per un periodo non c'è stata ma credo che tra poco ritornerà....lei alla fine vince sempre perchè forse (sottolineo il forse) è l'unica donna tra le tante (sottolineo il tante) che mi ha dato amore senza nulla volere in cambio, amore vero.
          Vedremo anche con lei come andrà a finire....
          In 3 settimane di ferie ho vissuto 3 storie parallele intrecciate, quella mia con questa fanciulla che lavora ad un centro estetico di un mio amico, quella del cico con la divorziata e quella di un altro mio amico con una giovane e bellissima fanciulla che fa la cubista.
          Tutte ormai si conosco tra loro e noi siamo molto amici e tutto è diventato un rapporto tra più persone molto caotico ed ovviamente io sono l'artefice del macello
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Max2710
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 1714
            • 1
            • 0
            • Svizzera
            • Send PM

ovviamente io sono l'artefice del macello
            Tanto pè cambia.....Connan.....

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

forse pare brutto dirlo,magari mi sbaglio pero' cosi' a tatto mi viene da dire che lei e' ancora una ragazzina!!...l'ho detto forse mi sbaglio,scommetto che lei ha avuto pochi ragazzi,poche storie ed e' stata affezionata solo ad un ragazzo per lei veramente importante....tu Conny sei diverso,ne hai viste tante,sei maturo,sai come comportarti in ogni situazione complicata e diversa,sai come mettere a loro agio le donne....grandi o piccole che siano,questo si vede da come scrivi di comportarti.....cioe' penso,e ragazze ditemi se sbaglio.....cosa ha fatto di male a dirgli quelle cose?a lasciargli quella liberta',neanche troppa...ma comunque liberta'?a un altra ragazza piu' matura gli sarebbe preso tutto a bene...per me deve ancora crescere di mentalita'o per lo meno accostarsi di piu' alla tua..

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Diciamo che lei ha avuto 3 uomini prima di me ma solo uno ha amato.
                Lai è matura per la sua età ma è ancora una ragazzina ovviamente, 19 anni sono sempre 19 anni, 8 meno di me....
                Lei si è sentita poco importante perchè voleva fare la cubista ed io non ci ho neanche pensato le ho detto che nenache avrebbe dovuto chiedermelo a me cosa importa?! A me basta il suo affetto poi se balla su un cuobo o meno poco cambia.
                Se l'è presa perchè sono amico del suo ex e ci facciamo gli auguri di natale tramite sms, secondo lei io e lui avremmo dovuto odiarci ma perchè cosa??? Per quale motivo??? Solo perchè lei ha lasciato lui per me poi me per lui ed infine è tornata da me???
                Poi deve capire che le passeggiate mano nella mano di pomeriggio a me possono piacere ma fino ad un certo punto poi mi rompo anche....
                E poi deve capire che trombare 3 volte al giorno in macchina all'inizio può essere stupendo ma poi stanca anche....
                Dorian gray ne è testiomone è venuto a Roma e la conosce eravamo un pò di persone in un night e lei ad una certa ha voluto protarmi fuori in macchina a atrombare, si è bello ma se vengono i miei amici da Rimini sarebbe più opportuno star con loro tutta la sera e non assentarsi per farsi una pelle....
                Sicuramente è questione di età ed esperienza, per lei avere un uomo vuol dire decicargli ogni minuto per me avere una donna è una bella cosa che si aggiunge alle altre belle cose che già possiedo.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Certo che se poi vai a vedere non e' mica tanto normale che un ex ed il fidanzato vadano daccordo eh!!...su questo cerca pure di capirla si e' sentita un attimino.....cosi',confusa...penso sia normale per una ragazza poi cosi' giovane.
                  ...il fatto e' che come t'ho gia' detto...tu stai troppo avanti di mentalita',cioe' mica stai a pensare a piccolezzze come...la cubista di qua' e di la'.....lei non e' abituata a un ragazzo come te,e' la prima volta x lei e si sente spaesata,lei magari pensava che tutti i ragazzi devono stare solo con lei,fare sempre l'amore con lei...essere gelosi ma non troppo ecc ecc,mettiti un attimo pure nei suoi panni...fai che tu a 20 anni "innamorato" ti trovavi una ragazza che ti dava liberta',dicevi questa a me non ci tiene!!no?...e questo e' quello che un po' pensa lei....quindi o gli vai incontro,ma secondo me non dureresti una settimana a fare un po' il geloso...o la fai crescere!!

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Diciamo che per adesso le mando ogni tanto qualche sms dolce ma solo ogni tanto così pensa a me ma non mi vede dato che per un pò non andrò a trovare il mio amico al centro estetico e le ciglia me le farò da solo...
                    quando andrò già so che sarà lei a farsdi avanti e mi giostrerò il rapporto come dico io, usciamo separati lei con le sue amiche ed io con i miei amici ma ogni tanto ci si vede per una trombatina, so come impostarlo un tipo di ragionamento così e penso che lei ci starà almeno per un pò, poi quando perderà la testa del tutto riiniziaerà con i rompimenti di scatole ed a quel punto ognuno per la sua strada....staremo a vedere.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Conny ricorda semrpe che è una 19enne.
                      la maturità(non voglio offedenre nessuno) rispetto ad ragazzo di 26 anni è ben diversa.

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

si infatti!!prendila cosi' che e' la cosa migliore

poi come va' va'...se torna deve accettarti cosi' come sei senno'....sticazzi

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Diciamo che lei ha avuto 3 uomini prima di me ma solo uno ha amato.
                          Lai è matura per la sua età ma è ancora una ragazzina ovviamente, 19 anni sono sempre 19 anni, 8 meno di me....
                          Lei si è sentita poco importante perchè voleva fare la cubista ed io non ci ho neanche pensato le ho detto che nenache avrebbe dovuto chiedermelo a me cosa importa?! A me basta il suo affetto poi se balla su un cuobo o meno poco cambia.
                          Se l'è presa perchè sono amico del suo ex e ci facciamo gli auguri di natale tramite sms, secondo lei io e lui avremmo dovuto odiarci ma perchè cosa??? Per quale motivo??? Solo perchè lei ha lasciato lui per me poi me per lui ed infine è tornata da me???
                          Poi deve capire che le passeggiate mano nella mano di pomeriggio a me possono piacere ma fino ad un certo punto poi mi rompo anche....
                          E poi deve capire che trombare 3 volte al giorno in macchina all'inizio può essere stupendo ma poi stanca anche....
                          Dorian gray ne è testiomone è venuto a Roma e la conosce eravamo un pò di persone in un night e lei ad una certa ha voluto protarmi fuori in macchina a atrombare, si è bello ma se vengono i miei amici da Rimini sarebbe più opportuno star con loro tutta la sera e non assentarsi per farsi una pelle....
                          Sicuramente è questione di età ed esperienza, per lei avere un uomo vuol dire decicargli ogni minuto per me avere una donna è una bella cosa che si aggiunge alle altre belle cose che già possiedo.
                          vedi,ti sei risposto da solo.

Commenta

• alexiuss
                            Banned
                            • Dec 2002
                            • 242
                            • 0
                            • 0
                            • ancoraviuleeeeeeenzzz
                            • Send PM

Re: certo che siete proprio strane....

Mhà?!
                            conan ma sei proprio papparo...ma come chez...scrivi...
                            File Allegati

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Ma dai, lo sai che io accetto sempre l'opinione altrui e la tua in modo particolare perchè è sempre costruttiva.
                              Dal punto di vista dei sentimenti la mi lady (o ex lady ultimamente è poco chiara la questione) è imbattibile, quello che ho fatto e farei per lei non lo ripeterei per nessuna altra.
                              Dal punto di vista della complicità di interessi e sessuale la mammina è stato il top con nessuna mai ho raggiunto il feeleng che avevo con lei, ci piacevano le stesse cose ma non sono riuscito ad amarla veramente forse perchè credevo (e credo, ne sono arciconvinto) che lei avesse molto interesse a tenermi per tutta la vita tra le sue braccia.
                              Un ragazzo con cui si va d'accordo, con cui si scopa bene, che non sta male economicamnete e per cui il proprio bambino stravede e lui sa farlgi discretamente da papà non lo si incontra tutti i giorni, quindi è subentrato l'ineteresse ed il suo dare amore forse non era del tutto spontaneo, per questo l'ho lasciata e non sono riuscito ad innamorarmi.
                              La mia lady è la donna che al mondo stimo maggiormente, l'uinica che dice sempre quello che pensa anche se magari a volte può far male, l'unica che mi starebbe vicino anche se un giorno diventassi brutto, grasso e povero tanto per fare un esempio.
                              Purtroppo con lei ci sono delle divergenze difficili da smussare ma credo che alla fine sarò io a piegarmi a venire incontro ai suoi principi perchè lei è unica, anche se il suo carattere è molto diverso dal mio, anche se lei è cattolica ed io ateo, anche se a letto non c'è grande affinità ma solo lei sa riempirmi il cuore d'amore a farmi provare sensazioni uniche, solo lei riesce a non farmi ragionare ma a farmi comportare con l'irrazioinalità del cuore....certo io sono il diavolo e lei l'acqua santa ma penso che alla fine il sentimento prevarrà e che mi rassegnerà a vivere in modo diverso al suo fianco per sempre...sarà difficile ma per avere lei credo ne valga la pena.
                              Un bacio Mulan
                              Conny
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                              X