Snaturare lei non è giusto, al massimo posso povare a snaturare me stesso e vedere se così si riesce a stare insieme...
certo che siete proprio strane....
Collapse
X
-
Lei mi ama per quello che sono con pregi e difetti.
Il problema è che pur amandoci nascono quotidianamente discussioni che alla fine stancano ma l'amore c'è e rimane anche se si litiga.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
tornando alla fanciulla di 19 anni mi sta mandando degli sms in cui dimostra di avere astio nei miei confronti, ciò da conferma alla mia opinione, ancora prova dei sentimenti....io le ho risposto in modo assai candido e dolce ma un distaccato per mandarla ancora più in paranoia, lei si aspettava che l'attaccassi mentre sono stato tutto l'opposto....le do 2 settimane e poi gioco come dico io...
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
tornando alla fanciulla di 19 anni mi sta mandando degli sms in cui dimostra di avere astio nei miei confronti, ciò da conferma alla mia opinione, ancora prova dei sentimenti....io le ho risposto in modo assai candido e dolce ma un distaccato per mandarla ancora più in paranoia, lei si aspettava che l'attaccassi mentre sono stato tutto l'opposto....le do 2 settimane e poi gioco come dico io...
Conan
Volevo solo dirti che io ho avuto (in parte ho) a che fare con una ventenne: una fatica peggio che andare a lavorare........8 anni di differenza pesano, soprattutto nel cervello.......< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Vero eddie, lei è dolce, carina e mi ha cvoluto bene ma i primi tempi sono sempre bellissimi, dopo 3 mesi già il rapporto comnciava a cambiare e diventar monotono, probabilmente per colpa mia che di affetto ne provavo per lei ma non è nato nulla di più, affetto e molta attrazione fisica per una bellissima ragazza fresca, giovane...
Comunque ci sono delle novità; mi ha mandato un sms dicendo che devo più non andare più presso il centro estetico del mio amico dove lei lavora. Io le ho risposto che al centro andrò quando voglio perchè il mio amico mi invita ed ha piacere nel vedermi e che se ci vado deve stare tranquilla perchè non è certo per lei che lo faccio. Le ho detto che anche se ci siamo lasciati avevo una bella opinione di lei che però sta rovinando con questi sms acidi, pieni di rancore immotivato nei miei confronti. Le ho scritto che mi sarei aspettato che ci saremmo lasciati un giorno ma che mai avrei immaginato tanta acidità nei miei confronti, le ho ricordato che se le servirà un consiglio, un aiuto, un amico, io ci sarò sempre ma nulla più, nemmeno mi sogno di farle la corte un'altra volta....
Lei non ha risposto e credo proprio di averla toccata....oggi passerò come ninete fosse presso il centro estetico, voglio farmi due risate.
In fondo ci asiamo lasciati ma abbiamo detto di rimanere in buoni rapporti, da amici, mi stupisce che dopo 2 giorni si sia incattività così con me.....
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta