Mi sono appena iscritta e voglio esporre il mio problema. Ho cominciato a settembre la palestra, per una questione di necessità visto che a maggio dell'anno scorso mi sono infortunata a pallavolo e ho scoperto di essermi lesionata parzialmente il crociato anteriore. Su consiglio dell'ortopedico, mi sono messa a fare attrezzi per rinforzare il quadricipite e ne sto approfittando anche per ritoccare il resto del corpo
Vorrei dei glutei più alti e sodi, ma essendo limitata per il ginocchio, come ben capirete, non posso praticare squat, affondi e tutto ciò che implica l'attività del ginocchio. Sto utilizzando il gluteus, il macchinario proprio per i glutei e lo stepper, mettendomi in modo da far lavorare quei muscoli. Non vedo risultati da settembre, solo per la pancia e i fianchi (almeno quello!). Ci tengo a dire che ho un'alimentazione piuttosto equilibrata, se voglio mi concedo qualche peccato di gola, ma non mi ingozzo di cibo spazzatura. E preciso che vorrei perdere anche l'interno coscia (che già di costituzione è grosso), ma più di adductor e cardio, non posso fare :\
![Sogghigno](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/asd.gif)
Commenta