cerco consiglio su brucia grassi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • annabelle
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

cerco consiglio su brucia grassi

Salve a tutti,ho 23 anni e frequento regolarmente sala attrezzi da 4 anni, sono alta 165cm e peso 52kg circa anche se in estate arrivo a 48kg(negli ultimi due anni però ho perso circa 10 chili).Vado in palestra il lunedì ,il mercoledì ed il venerdì ,mi alleno con impegno e dedizione, mangio regolarmente e faccio gli spuntini .Prendo le proteine e gli aminoacidi e non prendo altro … il problema è che un po’ per i miei precedenti,tempo fa ero grassa quindi ho un piccolo accumulo di pancia che credo un po’ per mancanza di tonicità della pelle e un po’ per carenze metaboliche non vuole andar via nonostante non mangi frittura e schifezze varie e così dopo un anno di palestra (perché io cerco di allenarmi anche in estate) la pancetta non riesce ad andar via L ed è per questo che vi chiedo un consiglio dovrei prendere un brucia grassi ? o prendere e /o fare altro? baci avevo pensato di integrare con un brucia grassi prima di quest'estate, mi sapete consigliare un prodotto che va bene per il mio scopo, ovviamente adatto ad una ragazza del mio peso?Vi ringrazio per la risposta. P.s allego alcune mie foto non metto “il prima e dopo” perché ho vergogna baci

• SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Dalle foto che hai postato, per me non ti serve nessun brucia grassi, ma massa magra, che aimè ne vedo davvero pochina. Il consiglio è quello di postare l'alimentazione tipo nell'apposita sezione, per verificare se è corretta, e poi di postare, nella sezione allenamento, come appunto ti stai allenando.

Attendi altri pareri.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Confermo pienamente!

C'è da mettere un po' di massa magra, grasso non ce n'è tanto, magri rivedendo allenamento ed alimentazione, poi si può pensare ad integrare.....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• ACID ANGEL
        Moderateacher
        • Aug 2008
        • 7311
        • 310
        • 661
        • Maremma Strega
        • Send PM

Annabelle, quoto gli interventi precedenti e ti dico che, per aver affrontato un dimagrimento, sei messa MOLTO bene. Ti dirò di più, vedendo le tue foto si direbbe che sei la classica ragazza che è sempre stata magrolina, baciata da Madre Natura.
        Quello che vedi è probabilmente gonfiore (mica le fritture e le schifezze fanno venire la pancia gonfia, sai?) e poi nel complesso non hai un filo di muscolo.

Vuoi dimagrire ancora? Per la tua altezza e per il tuo peso saresti già quasi sottopeso, soprattutto d'estate. Se perdi ancora peso poi il ciclo rischia grosso. Per vederti meglio devi allenarti bene.

S.B.

What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

Commenta

• sere_mancuso
          Bodyweb Member
          • Jan 2014
          • 5
          • 0
          • 0
          • Ladispoli
          • Send PM

complimenti!avessi io un fisico del genere! ma scusa dove la vedi la "pancia"? a me piace il fisico asciutto in una donna, ma gli addominali scolpiti non li trovo per niente sexy... una leggera rotonditá deve esserci a parer mio.

Commenta

• pap3rino
            Cazzilloman
            • Mar 2012
            • 2228
            • 342
            • 265
            • paludi di Hesperia
            • Send PM

q8 gli altri utenti, se riesci a fare un po di ricomposizione corporea rimarrai stupita dei risultati, dato che il fisico c'è.
            Originariamente Scritto da maracujabeach
            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
            al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?
            Originariamente Scritto da Sean
            "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

Working...
            X