salve a tutti ho un quesito da porvi.... allora presupponendo che il mio obiettivo è quello di arrivare ad avere un fisico da bikini model off-season (forse aspiro a troppo ) vi dico che sono una ragazza di 24 anni alta 1.60 cm e peso 55.6 kg con una percentuale di massa grassa del 13,3%. ho appena completato un ciclo di creatina quindi ho una percentuale di liquidi del 64%. il mio problema è il seguente...nonostante una massa grassa accettabile non riesco ancora a vedere quella definizione muscolare a cui aspiro in particolar modo sull'addome. secondo voi è dovuto diciamo all'eccessiva quantità di liquidi oppure devo ancora lavorare per abbassare la %bf?
quanto dovrebbe essere la percentuale di liquidi e di %bf per un buon tiraggio ma nn eccessivo come nel caso di gare?
ovviamente in qst periodo la mia alimentazione e allenamento è incentrato su crescita muscolare quindi nn mi aspetto i risultati a cui aspiro adesso ma è solo per capire su cosa indirizzarmi per gestire meglio qst due fattori. grazieeee
quanto dovrebbe essere la percentuale di liquidi e di %bf per un buon tiraggio ma nn eccessivo come nel caso di gare?
ovviamente in qst periodo la mia alimentazione e allenamento è incentrato su crescita muscolare quindi nn mi aspetto i risultati a cui aspiro adesso ma è solo per capire su cosa indirizzarmi per gestire meglio qst due fattori. grazieeee
Commenta