If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Rossella Invece mi sono cambiata il colore dei capelli proprio da poco e sono bionda... non platino, ma chiara non più nero-Morticia Addams.
se dici così inizio a farti la corte e le proposte indecenti
hai in programma qualche gara?
in questi giorni mi passa per la testa l'idea di partecipare al freeway...
Originally posted by muscleshock in questi giorni mi passa per la testa l'idea di partecipare al freeway...
Bene.... in quale categoria????? Altezza/peso????? o fino 82 kg.????
I 90 kg. lasciali stare.... già aggiudicati.... il TURCO la farà sua!!!! [/B][/QUOTE]
Madooooooo che sfiga...
cmq è ufficiale gareggio... mi sono stancato di guardare...
cmq penso H/P se gli scarti sono come il due torri altrimenti over 100
ho dei vecchi appunti di una dieta che non ho ancora provato....
Ciao anchio sono nuova, è da qualche giorno che sono iscritta ma non avevo ancora avuto modo di farmi conoscere. Ho 21 anni e sono di Roma. Frequento corsi di aerobica e step da un anno e mi piace molto tenermi in forma anche con un po di corsa.
Il lavoro come commessa mi porta via però molto tempo.
Spero di conoscervi tutte e tutti meglio.
Originally posted by Rossella Invece mi sono cambiata il colore dei capelli proprio da poco e sono bionda... non platino, ma chiara non più nero-Morticia Addams.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta