If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh lo so ma finché sono in dimagrimento non posso far massa giusto? bisogna mangiare di più per la massa…io vedo che così sto scendendo velocemente e solo di pura massa grassa dai test della dietologa.
Io faccio pesi e bonificazione ovvero tiro su carico massimo con poche ripetizioni (max 8 e tempi di recupero di 60 secondi), ma essendo in dimagrimento mi aspetto di tonificare non tanto di accrescere la massa ( che per fortuna almeno sto mantenendo ed è buona).
scusa mi hai fatto sorridere
mi pare di capire che non sai bene se fare massa o asciugarti, dipende da quanto mucolo c'è sotto
Originariamente Scritto da maracujabeach
che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeach
al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
Al momento mi sto asciugando poi per la massa vedremo ma giá così mi va bene perchè comunque non voglio gonfiarmi e ho giá una buona percentuale e mi va bene, è il grasso che voglio far scendere..ora è al 20% e vorrei scendere un altro pochino (anche se so che noi donne più di tanto non possiamo ..mi andrebbe giá bene così se non fosse per l accumulo al basso ventre perchè il resto del corpo ha il grasso ben distribuito e lascia intravedere muscoletti ecc dando un aspetto asciutto e tonico...però quella mini pancetta rovina tutto..
ora sto facendo fatica a scendere o almeno il peso si è un po' bloccato spero che la massa grassa sia comunque scesa..
Purtroppo il metabolismo non è un'operazione matematica.Neanche gli atleti professionisti si allenano tutti i giorni. se al corpo non dai il riposo necessario va in stress, iperproduzione di cortisolo e, guarda un po'... accumulo di adipe nella zona del tronco
Aggiungo per correttezza che anche l'esatto opposto (ipoproduzione di cortisolo e conseguente esaurimento surrenale) causa i medesimi effetti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta