Eliminare adipe localizzato basso ventre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pap3rino
    Cazzilloman
    • Mar 2012
    • 2228
    • 342
    • 265
    • paludi di Hesperia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Chiara89 Visualizza Messaggio
    eh lo so ma finché sono in dimagrimento non posso far massa giusto? bisogna mangiare di più per la massa…io vedo che così sto scendendo velocemente e solo di pura massa grassa dai test della dietologa.
    Io faccio pesi e bonificazione ovvero tiro su carico massimo con poche ripetizioni (max 8 e tempi di recupero di 60 secondi), ma essendo in dimagrimento mi aspetto di tonificare non tanto di accrescere la massa ( che per fortuna almeno sto mantenendo ed è buona).

scusa mi hai fatto sorridere

mi pare di capire che non sai bene se fare massa o asciugarti, dipende da quanto mucolo c'è sotto
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Chiara89
      Bodyweb Member
      • Nov 2013
      • 31
      • 0
      • 0
      • Send PM

Al momento mi sto asciugando poi per la massa vedremo ma giá così mi va bene perchè comunque non voglio gonfiarmi e ho giá una buona percentuale e mi va bene, è il grasso che voglio far scendere..ora è al 20% e vorrei scendere un altro pochino (anche se so che noi donne più di tanto non possiamo ��..mi andrebbe giá bene così se non fosse per l accumulo al basso ventre perchè il resto del corpo ha il grasso ben distribuito e lascia intravedere muscoletti ecc dando un aspetto asciutto e tonico...però quella mini pancetta rovina tutto..
      ora sto facendo fatica a scendere o almeno il peso si è un po' bloccato spero che la massa grassa sia comunque scesa..

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
        Purtroppo il metabolismo non è un'operazione matematica.Neanche gli atleti professionisti si allenano tutti i giorni. se al corpo non dai il riposo necessario va in stress, iperproduzione di cortisolo e, guarda un po'... accumulo di adipe nella zona del tronco
        Aggiungo per correttezza che anche l'esatto opposto (ipoproduzione di cortisolo e conseguente esaurimento surrenale) causa i medesimi effetti.

Commenta

Working...
        X