If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
@always, l'ho già postata nel thread dell'alimentazione
Per quanto riguarda il dibattito del ''calcola i tuoi battiti'' non ho mai ben capito quale fosse la verità, ciò che ho compreso è che esistono due scuole di pensiero. Qualcuno ha il santo graal della corsa ?
Io non ho mai guardato i battiti. Mi regolavo dicendomi: io oggi faccio 10, 15, 20, 30 etc minuti di corsa continuata e la velocità veniva da sè, piano piano da 6 km/h sono arrivata a 8, l'obbiettivo è fare i 10. Io in teoria riuscirei a correre anche un'ora e 20 senza problemi (in un giorno uggioso in cui ero particolarmente ispirata) ma per problemi di tempo posso dedicare alla corsa massimo 40-45 minuti.
Va bene così o meglio procurarmi il cardiofreq?
@always, l'ho già postata nel thread dell'alimentazione
Per quanto riguarda il dibattito del ''calcola i tuoi battiti'' non ho mai ben capito quale fosse la verità, ciò che ho compreso è che esistono due scuole di pensiero. Qualcuno ha il santo graal della corsa ?
Io non ho mai guardato i battiti. Mi regolavo dicendomi: io oggi faccio 10, 15, 20, 30 etc minuti di corsa continuata e la velocità veniva da sè, piano piano da 6 km/h sono arrivata a 8, l'obbiettivo è fare i 10. Io in teoria riuscirei a correre anche un'ora e 20 senza problemi (in un giorno uggioso in cui ero particolarmente ispirata) ma per problemi di tempo posso dedicare alla corsa massimo 40-45 minuti.
Va bene così o meglio procurarmi il cardiofreq?
mah, anche io ho iniziato una dieta dimagrante corretta correndo 8 km 4 volte a settimana...la mia velocità è cresciuta nel tempo...da 8 km/h sono passata a i 13 di adesso, ma mi sono sempre allenata senza cardiof. I chili li ho persi e nella corsa sono migliorata...
Poi ad inizio anno ho scoperto questo affarino,l'ho comprato e ho provato un mese di corsa in fascia lipo..personalmente non ho visto cambiamenti. Ma molto dipende dalla dieta e dalla frequenza degli allenamenti...iE' soggettivo e io non sono una esperta..riporto solo la mia esperienza.
p.s. io riuscivo a correre più di un'ora! poi mi sono infortunata e ora posso correre solo per 50 minuti massimo senza sentire dolorini.
magari fossimo vicine! ti chiederei di correre con me!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta