debellare il grasso.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simoney
    (TxCC): 4,3 alla quarta
    • Jan 2013
    • 1421
    • 486
    • 494
    • جنوة
    • Send PM

ma non è detto che sia blando.
    Bisogna calcolare il battito cardiaco per non essere completamente catabolici,e non lo dico io,ma studi scientifici.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• Mikela_91
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

@always, l'ho già postata nel thread dell'alimentazione

Per quanto riguarda il dibattito del ''calcola i tuoi battiti'' non ho mai ben capito quale fosse la verità, ciò che ho compreso è che esistono due scuole di pensiero. Qualcuno ha il santo graal della corsa ?
      Io non ho mai guardato i battiti. Mi regolavo dicendomi: io oggi faccio 10, 15, 20, 30 etc minuti di corsa continuata e la velocità veniva da sè, piano piano da 6 km/h sono arrivata a 8, l'obbiettivo è fare i 10. Io in teoria riuscirei a correre anche un'ora e 20 senza problemi (in un giorno uggioso in cui ero particolarmente ispirata) ma per problemi di tempo posso dedicare alla corsa massimo 40-45 minuti.
      Va bene così o meglio procurarmi il cardiofreq?

Commenta

• Always91
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 205
        • 34
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mikela_91 Visualizza Messaggio
        @always, l'ho già postata nel thread dell'alimentazione

Per quanto riguarda il dibattito del ''calcola i tuoi battiti'' non ho mai ben capito quale fosse la verità, ciò che ho compreso è che esistono due scuole di pensiero. Qualcuno ha il santo graal della corsa ?
        Io non ho mai guardato i battiti. Mi regolavo dicendomi: io oggi faccio 10, 15, 20, 30 etc minuti di corsa continuata e la velocità veniva da sè, piano piano da 6 km/h sono arrivata a 8, l'obbiettivo è fare i 10. Io in teoria riuscirei a correre anche un'ora e 20 senza problemi (in un giorno uggioso in cui ero particolarmente ispirata) ma per problemi di tempo posso dedicare alla corsa massimo 40-45 minuti.
        Va bene così o meglio procurarmi il cardiofreq?
        mah, anche io ho iniziato una dieta dimagrante corretta correndo 8 km 4 volte a settimana...la mia velocità è cresciuta nel tempo...da 8 km/h sono passata a i 13 di adesso, ma mi sono sempre allenata senza cardiof. I chili li ho persi e nella corsa sono migliorata...
        Poi ad inizio anno ho scoperto questo affarino,l'ho comprato e ho provato un mese di corsa in fascia lipo..personalmente non ho visto cambiamenti. Ma molto dipende dalla dieta e dalla frequenza degli allenamenti...iE' soggettivo e io non sono una esperta..riporto solo la mia esperienza.

p.s. io riuscivo a correre più di un'ora! poi mi sono infortunata e ora posso correre solo per 50 minuti massimo senza sentire dolorini.
        magari fossimo vicine! ti chiederei di correre con me!

Commenta

Working...
        X