Originariamente Scritto da violacs
Visualizza Messaggio
trucco e capelli in palestra....donne parliamone!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I capelli "corti corti" in una donna sono molto belli, ma devi avere un bel "visino" per portarli. In ogni caso la percentuale di chi ce li ha corti è decisamente bassa...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioI capelli "corti corti" in una donna sono molto belli, ma devi avere un bel "visino" per portarli. In ogni caso la percentuale di chi ce li ha corti è decisamente bassa...
Completamente daccordo. Anche se, sarò retrò, ma i capelli lunghi sono molto femminilii!!!!
---------- Post added at 09:45:49 ---------- Previous post was at 09:42:25 ----------
Originariamente Scritto da Rose84 Visualizza Messaggiouhm... trucco nude, che dona sempresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioI capelli "corti corti" in una donna sono molto belli, ma devi avere un bel "visino" per portarli. In ogni caso la percentuale di chi ce li ha corti è decisamente bassa..."Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioEsatto, stanno bene davvero a poche!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
---------- Post added at 09:45:49 ---------- Previous post was at 09:42:25 ----------
A questo punto direi nude e di sicuro non si sbaglia! XD
tornando al trucco.. il 'nude' a me piace moltissimo. Migliora senza farsi notare
Commenta
-
-
Argomenti finiti.
Possiamo chiudere.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta