Originariamente Scritto da SiMooNe
Visualizza Messaggio
trucco e capelli in palestra....donne parliamone!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioEsatto, ma il fondo rimane. Nel senso che allenamenti intensissimi presuppongono comunque una certa sudorazione, che poi è oggettiva.... beh cmq se vi truccate....tanto di guadagnato per i nostri occhietti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioEsatto, ma il fondo rimane. Nel senso che allenamenti intensissimi presuppongono comunque una certa sudorazione, che poi è oggettiva.... beh cmq se vi truccate....tanto di guadagnato per i nostri occhiettiTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSarei curioso (parlo di tutte quelle che si truccano prima di andare in pale), di vedere come vi allenate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioRelax, Always91, relax, era una battuta, su dai...
---------- Post added at 15:33:24 ---------- Previous post was at 14:33:33 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioAl contrario fra, bellezza naturale
Commenta
-
-
bellezza naturale o bruttezza naturale ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioIllusi, la bellezza naturale non esiste.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioUhm non sono d'accordo. Attualmente 4 casi su 200 sono davvero belli di natura <3
non naturali."Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiobellezza naturale o bruttezza naturale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio me li lavo tutti i giorni e non ne farei a meno
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioAnche io sto prendendo questa abitudine. Anche perchè mi secca molto rimanere con i vestiti sudati in auto anche per quei 10 minuti che mi servono per arrivare a casa.
Però la mia palestra è pulita e lo spogliatoio abbastanza grande e comodo. E poi si chiacchiera anche con le altre..per me è un' ulteriore occasione per scambiare qualche chiacchiera! Ognuno però ha le sue abitudini, ci sono un sacco di ragazze in palestra che finito l'allenamento preferiscono fare tutto con calma a casa.
mamma mia ragazze..VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
o non fare niente da quello che ho letto...
mamma mia ragazze..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cate.rina Visualizza Messaggioil problema potrebbe anche essere soltanto un metro chioma da asciugare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiosì ma se non hai il tempo per prendertene cura... zaaaac!Last edited by Rose84; 02-11-2013, 14:00:06.
Commenta
-
Commenta