quando si lavora duro per il trucco non c'è posto. ..eppure nella mia palestra ce ne sono di truccatissime è!!!
trucco e capelli in palestra....donne parliamone!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
-
-
Quindi solo per capire: se tu tutto il giorno stai a casa, ed esci solamente per andare in palestra, che fai ti trucchi prima?
Non vedo l'utilità, per un ambiente tipo la palestra, soldi e tempi persi, IMHO.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioQuindi solo per capire: se tu tutto il giorno stai a casa, ed esci solamente per andare in palestra, che fai ti trucchi prima?
Non vedo l'utilità, per un ambiente tipo la palestra, soldi e tempi persi, IMHO.
Commenta
-
-
Non mi sono spiegato. Non parlo della semplice uscita, ma l'uscita con l'intendo di andare SOLAMENTE in palestra.
Ripeto, tolto il fattore vanità, non vedo l'utilità, francamente...poi o, non sono donnaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNon mi sono spiegato. Non parlo della semplice uscita, ma l'uscita con l'intendo di andare SOLAMENTE in palestra.
Ripeto, tolto il fattore vanità, non vedo l'utilità, francamente...poi o, non sono donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioScusate ma io non vedo il problema di stare truccatissime in palestra (io non potrei vivere senza trucco....) e non capisco come questo possa essere correlato al "lavorare duro", non è che se ti trucchi sei lì per fare l'ochetta.....se è un trucco che non si scioglie con il sudore non vedo motivo di non truccarsi
Tanto di cappello per chi viene truccata e non gli si sbaffa di un millimetro..per il mio modo di sudare me la rischierei...o divento un mostro o faccio la sindone sull'asciugamano...
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioQuindi solo per capire: se tu tutto il giorno stai a casa, ed esci solamente per andare in palestra, che fai ti trucchi prima?
Non vedo l'utilità, per un ambiente tipo la palestra, soldi e tempi persi, IMHO.
Magari un determinato giorno in cui senti la necessità di essere anche presentabile.. Cioè, se normalmente la settimana te la passi tra palestra e studio, dico una sente pure la necessità di vedersi sistemata, ogni tanto. Mica per gli altri, per te!
Mi capita.. tipo nella settimana di chiusa pre esame.. a voi non capita mai di avere il bisogno di sentirsi in ordine?Last edited by Cate.rina; 29-10-2013, 16:25:59.
Commenta
-
-
Non dico sia inaccettabile, dico solo che, in quanto donna apprezzo maggiormente la riservatezza rispetto allo spogliatoio comune; questo perché un uomo poco igienico si può accettare, ma una donna è inaccettabile, e negli spogliatoi femminili se ne vedono di tutti i colori. Mi piace considerare noi donne sempre e comunque più aggraziate del maschio, purtroppo questo non è sempre così scontato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggioil mollettone è peggio delle zeppe in sughero....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cate.rina Visualizza MessaggioMi capita.. tipo nella settimana di chiusa pre esame.. a voi non capita mai di avere il bisogno di sentirsi in ordine?sigpic
Commenta
-
-
Quindi solo per capire: se tu tutto il giorno stai a casa, ed esci solamente per andare in palestra, che fai ti trucchi prima?Mi capita.. tipo nella settimana di chiusa pre esame.. a voi non capita mai di avere il bisogno di sentirsi in ordine?"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilaria65 Visualizza MessaggioNon dico sia inaccettabile, dico solo che, in quanto donna apprezzo maggiormente la riservatezza rispetto allo spogliatoio comune; questo perché un uomo poco igienico si può accettare, ma una donna è inaccettabile, e negli spogliatoi femminili se ne vedono di tutti i colori. Mi piace considerare noi donne sempre e comunque più aggraziate del maschio, purtroppo questo non è sempre così scontato.
Commenta
-
-
Sarei curioso (parlo di tutte quelle che si truccano prima di andare in pale), di vedere come vi allenateTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSarei curioso (parlo di tutte quelle che si truccano prima di andare in pale), di vedere come vi allenateLast edited by Rose84; 30-10-2013, 09:49:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioSarei curioso (parlo di tutte quelle che si truccano prima di andare in pale), di vedere come vi allenate
Il mio trucco è matita nera all'angolo dell'occhio e mascara stop. Molto easy. Non uso altro ma in palestra non mi perdo in chiacchiere. Uno perché devo sempre cercare spazio per muovermi...e cercare di prendere attrezzi prima degli altri che li tengono in mano e stanno fermi a perdere tempo
e due perché sono perennemente incazzata per il motivo precedente. Non parlo con nessuno...ipod e via.
Ma comunque non sta scritto da nessuna parte che la quantità di trucco è inversamente proporzionale all'impegno che metti nell'allenamento.
Commenta
-
-
Relax, Always91, relax, era una battuta, su dai...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta