trucco e capelli in palestra....donne parliamone!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KattyGirl
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 253
    • 19
    • 0
    • Roma
    • Send PM

quando si lavora duro per il trucco non c'è posto. ..eppure nella mia palestra ce ne sono di truccatissime è!!!
    Scusate ma io non vedo il problema di stare truccatissime in palestra (io non potrei vivere senza trucco....) e non capisco come questo possa essere correlato al "lavorare duro", non è che se ti trucchi sei lì per fare l'ochetta.....se è un trucco che non si scioglie con il sudore non vedo motivo di non truccarsi
    "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

Quindi solo per capire: se tu tutto il giorno stai a casa, ed esci solamente per andare in palestra, che fai ti trucchi prima?

Non vedo l'utilità, per un ambiente tipo la palestra, soldi e tempi persi, IMHO.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Rose84
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2013
        • 254
        • 70
        • 76
        • Emilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Quindi solo per capire: se tu tutto il giorno stai a casa, ed esci solamente per andare in palestra, che fai ti trucchi prima?

Non vedo l'utilità, per un ambiente tipo la palestra, soldi e tempi persi, IMHO.
        hahaha io sono una così xD una truccatina me la do sempre se devo uscire. Trucco leggero però.. non amo il trucco pesante, nemmeno la sera.

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Non mi sono spiegato. Non parlo della semplice uscita, ma l'uscita con l'intendo di andare SOLAMENTE in palestra.

Ripeto, tolto il fattore vanità, non vedo l'utilità, francamente...poi o, non sono donna

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Rose84
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2013
            • 254
            • 70
            • 76
            • Emilia
            • Send PM

Non mi sono spiegato. Non parlo della semplice uscita, ma l'uscita con l'intendo di andare SOLAMENTE in palestra.

Ripeto, tolto il fattore vanità, non vedo l'utilità, francamente...poi o, non sono donna
            sì sì bè, intendevo dire che tutte le volte che metto il naso fuori, e quindi anche quando vado in palestra, mi trucco.. Sono una di quelle che non ci rinuncia, nemmeno in palestra

Commenta

• Cate.rina
              Bodyweb Member
              • Oct 2013
              • 23
              • 8
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
              Scusate ma io non vedo il problema di stare truccatissime in palestra (io non potrei vivere senza trucco....) e non capisco come questo possa essere correlato al "lavorare duro", non è che se ti trucchi sei lì per fare l'ochetta.....se è un trucco che non si scioglie con il sudore non vedo motivo di non truccarsi
              .. non volevo dire questo. Personalmente, quando lavoro a sudare purtroppo il viso mi gronda e il trucco non mi ci starebbe anche se volessi. Si potrebbe provare il waterproof, certo, ma ritengo che per la pelle che sia meglio sudare senza sopra niente, non lo ritengono necessario.
              Tanto di cappello per chi viene truccata e non gli si sbaffa di un millimetro..per il mio modo di sudare me la rischierei...o divento un mostro o faccio la sindone sull'asciugamano...

C'è chi si trucca anche solo per potersi guardare allo specchio! eheheh.. No, dicevo, raramente lo faccio, e se lo faccio è per capriccio.
              Magari un determinato giorno in cui senti la necessità di essere anche presentabile.. Cioè, se normalmente la settimana te la passi tra palestra e studio, dico una sente pure la necessità di vedersi sistemata, ogni tanto. Mica per gli altri, per te!
              Mi capita.. tipo nella settimana di chiusa pre esame.. a voi non capita mai di avere il bisogno di sentirsi in ordine?
              Last edited by Cate.rina; 29-10-2013, 16:25:59.

Commenta

• ilaria65
                Banned
                • Feb 2013
                • 19
                • 4
                • 0
                • Send PM

Non dico sia inaccettabile, dico solo che, in quanto donna apprezzo maggiormente la riservatezza rispetto allo spogliatoio comune; questo perché un uomo poco igienico si può accettare, ma una donna è inaccettabile, e negli spogliatoi femminili se ne vedono di tutti i colori. Mi piace considerare noi donne sempre e comunque più aggraziate del maschio, purtroppo questo non è sempre così scontato.

Commenta

• Maab
                  Paleo Mistress
                  • Mar 2010
                  • 1242
                  • 46
                  • 15
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                  il mollettone è peggio delle zeppe in sughero.
                  certo, se andassi in palestra per farmi guardare sì, avresti ragione.
                  ...essa galoppa da una notte
                  all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                  e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• violacs
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2012
                    • 1335
                    • 391
                    • 496
                    • CIOSUMMENZIONATO CITY
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cate.rina Visualizza Messaggio
                    Mi capita.. tipo nella settimana di chiusa pre esame.. a voi non capita mai di avere il bisogno di sentirsi in ordine?
                    nella settimana di chiusa pre esame sono un rifiuto umano, altrochè.
                    sigpic

Commenta

• KattyGirl
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2013
                      • 253
                      • 19
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Sì, esatto xD se metto piede fuori casa mi trucco, anche solo per portare il cane fuori, quindi come mi sveglio, colazione, bagno, trucco.
                      Mai, al contrario, sono uno zombie irritabile che cammina e non mette piede fuori casa
                      "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Always91
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2013
                        • 205
                        • 34
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ilaria65 Visualizza Messaggio
                        Non dico sia inaccettabile, dico solo che, in quanto donna apprezzo maggiormente la riservatezza rispetto allo spogliatoio comune; questo perché un uomo poco igienico si può accettare, ma una donna è inaccettabile, e negli spogliatoi femminili se ne vedono di tutti i colori. Mi piace considerare noi donne sempre e comunque più aggraziate del maschio, purtroppo questo non è sempre così scontato.
                        scusami ma non sono d'accordo....

Commenta

• SiMooNe
                          « Go to hell! »
                          • Oct 2012
                          • 13098
                          • 294
                          • 493
                          • Roma
                          • Send PM

Sarei curioso (parlo di tutte quelle che si truccano prima di andare in pale), di vedere come vi allenate

Commenta

• Rose84
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2013
                            • 254
                            • 70
                            • 76
                            • Emilia
                            • Send PM

Sarei curioso (parlo di tutte quelle che si truccano prima di andare in pale), di vedere come vi allenate
                            uff hahaha io mi alleno bene, non faccio esercizi pesanti.. insomma, devo fare attenzione alla schiena.. ma va bè.. per il resto vado, faccio e torno. Non sono una che si perde in chiacchiere. Io vedo l'andare in palestra come un momento per me e mi concentro su quello che devo fare. Forse agli occhi degli altri risulto chiusa e scontrosa, ma pazienza. Se dovessi andare in palestra per cazzeggiare allora me ne starei a casa..
                            Last edited by Rose84; 30-10-2013, 09:49:15.

Commenta

• Always91
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2013
                              • 205
                              • 34
                              • 7
                              • Send PM

Il mio trucco è matita nera all'angolo dell'occhio e mascara stop. Molto easy. Non uso altro ma in palestra non mi perdo in chiacchiere. Uno perché devo sempre cercare spazio per muovermi...e cercare di prendere attrezzi prima degli altri che li tengono in mano e stanno fermi a perdere tempo
                              e due perché sono perennemente incazzata per il motivo precedente. Non parlo con nessuno...ipod e via.

Ma comunque non sta scritto da nessuna parte che la quantità di trucco è inversamente proporzionale all'impegno che metti nell'allenamento.

Commenta

• SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

Relax, Always91, relax, era una battuta, su dai...

Commenta

Working...
                                X