trucco e capelli in palestra....donne parliamone!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simoney
    (TxCC): 4,3 alla quarta
    • Jan 2013
    • 1421
    • 486
    • 494
    • جنوة
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
    in parte è vero.

dipende da quante volte ci si lava al giorno.perchè si va a togliere sempre quel filo di protezione che ha il corpo.
    poi dipende quali prodotti si usa (anche se ormai ciò che è scritto sul barattolo di bagnoschiuma è una cagata)

ritengo che dopo la palestra le tossine buttate fuori col sudore debbano essere lavate via.il sapone è chimicamente atto a "raccogliere" tutte le sostanze dalla pelle (anche sostanze oleose, tipo il sebo della pelle).l'acqua non è abbastanza.
    Sono tornato migliorissima amica!!!

Confermo che il sudore porta all'esalazione di batteri già presenti sulla cute,e questi batteri sono anche causa dei cattivi odori.
    Io non riesco ad immaginare una donna unta o sporca.Non ci sono scuse.
    Donne.
    Lavatevi come se non ci fosse un domani.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
    Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• Rose84
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2013
      • 254
      • 70
      • 76
      • Emilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
      C'è una tipa in palestra che si lava il corpo solo con acqua, dice che troppo sapone le rovina la pelle
      bè, secondo me basta usare prodotti delicati.. Tra l'altro ci sono anche gli oli idratanti da spalmarsi sotto la doccia poi da risciacquare, che lasciano la pelle morbidissima e sono adatti per chi ha fretta... Ne uso uno anch'io a base di ingredienti naturali e sono soddisfatta...

Commenta

• Always91
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 205
        • 34
        • 7
        • Send PM

Gli oli idratanti fanno miracoli! io però uso anche uno scrub con sali del mar morto...ottimo per rinnovare la pelle ora che l'estate è un ricord.
        ! per i capelli..più intrugli metto meglio è! sono troppo sfibrati ma non voglio tagliarli!

p.s. la coda alta o bassa o di lato mi da fastidio se uso bilancieri, lat machine, panca piana...alla fine ci sbatte sempre...come li sistemate voi i capelli?????

Commenta

• Rose84
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2013
          • 254
          • 70
          • 76
          • Emilia
          • Send PM

Gli oli idratanti fanno miracoli! io però uso anche uno scrub con sali del mar morto...ottimo per rinnovare la pelle ora che l'estate è un ricord.
          ! per i capelli..più intrugli metto meglio è! sono troppo sfibrati ma non voglio tagliarli!

p.s. la coda alta o bassa o di lato mi da fastidio se uso bilancieri, lat machine, panca piana...alla fine ci sbatte sempre...come li sistemate voi i capelli?????
          certo sono utilissimi e per la tua amica possono essere un buon compromesso tra palestra e cura della pelle. Lo scrub lo faccio anch'io, una volta ogni 2 settimane, dopo aver messo l'olio idratante, procedo a massaggiare la pelle con una spugna, serve tanto anche questo. I capelli a volte me li spunto da sola xD per il resto uso una maschera dopo lo shampoo e cristalli liquidi a capelli asciutti, dopo la piega, solo sulle punte...

I capelli li raccolgo o faccio una coda..

Commenta

• Maab
            Paleo Mistress
            • Mar 2010
            • 1242
            • 46
            • 15
            • Roma
            • Send PM

Mollettone, che però dà fastidio se faccio panca o lat dietro. In quei casi li sciolgo o il mollettone lo metto in cima alla testa. sembro un gallo Ma che me frega??
            ...essa galoppa da una notte
            all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
            e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• Always91
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 205
              • 34
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
              Mollettone, che però dà fastidio se faccio panca o lat dietro. In quei casi li sciolgo o il mollettone lo metto in cima alla testa. sembro un gallo Ma che me frega??
              Kattygirl ha avuto una buona idea però, la coda bassa a lato...oggi non mi ha dato fastidio ne per la panca ne per la lat! ottima soluzione!

EDIT: Maab, ti stimo!

Commenta

• Simoney
                (TxCC): 4,3 alla quarta
                • Jan 2013
                • 1421
                • 486
                • 494
                • جنوة
                • Send PM

Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
                il mollettone è peggio delle zeppe in sughero.
                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• Qoqu
                  Banned
                  • Oct 2013
                  • 3
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ciao a tutte, sono nuova! Io inizialmente mi facevo problemi, poi sinceramente mi sono sentita stupida e ora me ne frego di come ho i capelli ecc. L'imperativo è comodità, a farmi bella ci penso quando esco dalla palestra

Commenta

• ilaria65
                    Banned
                    • Feb 2013
                    • 19
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Io li lavo tutti i giorni.... Credo sia un obbligo sociale. Potrei capire le situazioni anni 50, ma oggi abbiamo la possibilità di lavarli sempre senza compometterne la sostanza.
                    Comunque in palestra non mi lavo, continuo a ritenere le docce da spogliatoio una condizione prettamente maschile.

Commenta

• SiMooNe
                      « Go to hell! »
                      • Oct 2012
                      • 13098
                      • 294
                      • 493
                      • Roma
                      • Send PM

Non ho capito perchè Ilaria associa le docce da palestra solamente alla parte maschile. Se sono ben pulite, non vedo il motivo ...tra l'altro, ricordo sempre che uno paga tale servizio, non solo usare il bilanciere o il manubrio, quindi perchè non usufruirne??
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Desy88
                        Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                        • 89
                        • 17
                        • 13
                        • Fermo
                        • Send PM

Io infatti la faccio sempre la doccia in palestra. Non capisco perché non dovrei..

Commenta

• Always91
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2013
                          • 205
                          • 34
                          • 7
                          • Send PM

Anche io sto prendendo questa abitudine. Anche perchè mi secca molto rimanere con i vestiti sudati in auto anche per quei 10 minuti che mi servono per arrivare a casa.
                          Però la mia palestra è pulita e lo spogliatoio abbastanza grande e comodo. E poi si chiacchiera anche con le altre..per me è un' ulteriore occasione per scambiare qualche chiacchiera! Ognuno però ha le sue abitudini, ci sono un sacco di ragazze in palestra che finito l'allenamento preferiscono fare tutto con calma a casa.

Commenta

• Stella74
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2011
                            • 38
                            • 7
                            • 8
                            • Bunbury AUS
                            • Send PM

Infatti non capisco perchè non fare la doccia in palestra se è tutto pulito, acqua bollente che pacchia.... e poi in casa la trovi in bagno sempre pulito meno fatica..

Commenta

• Rose84
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2013
                              • 254
                              • 70
                              • 76
                              • Emilia
                              • Send PM

Io mi lavo a casa...Ho la palestra a 10 minuti e vado sempre a piedi.. Però se fosse più distante non avrei problemi a lavarmi in palestra.

Commenta

• Cate.rina
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2013
                                • 23
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

Eccomi all'appello! Procediamo per gradi.

Capelli. Ho i capelli ricci, lunghi a mezza schiena e particolarmente secchi. In palestra li lego, o coda alta e poi treccia sulla coda (perché essendo ricci non mi stanno a spaghetto ma si arruffano) oppure con chignon.
                                Il mio problema (mannaggia a me!) è che porto la frangia liscia..quindi se non l'appunto con duecento mollettine+fascia divento Medusa. Anche se l'effetto non è troppo stiloso...pazienza!
                                In realtà faccio cardio tutti i giorni (mi alleno 5 su 7), sudo tanto alla nuca. Cerco di lavare i capelli 2-3 volte a settimana, gli altri giorni asciugo col phon direttamente. Poi ecco, se sento la necessità di lavare, se devo uscire, li lavo, non è che mi faccio problemi! Normalmente il resto della giornata, in settimana, me lo passo a studiare quindi pazienza se i libri non mi vedono in tiro!
                                Per i capelli ho un po invidia delle lisce, anche sudando i capelli restano tali.. a me si increspano e devo tenerli per forza super tirati!!

Trucco: Eccetto il sabato e la domenica o eventi particolari non mi trucco. Così anche al mattino (io mi alleno al mattino) tutta sta voglia di truccarmi non ce l'ho! Uso giusto, di tanto in tanto quando so che non faccio cardio o non mi voglio ammazzare più di tanto, un po di eyeliner se mi vedo gli occhietti da talpa..giusto per il gusto di vedermi a posto. Ma sono realista, quando si lavora duro per il trucco non c'è posto. ..eppure nella mia palestra ce ne sono di truccatissime è!!!

Abbigliamento. Soffro il caldo anche d'inverno, quindi sempre leggins al ginocchio di cotone, corsari e d'estate pantaloncini anche. Giusto quando sto in attesa dell'appuntamento con l'estetista uso i pantaloni lunghi.
                                Canotta+maglia sbracciata sempre. Canotta per il cardio, con maglia sopra x sala, non mi piace stare troppo svestita e sudata..è un mio vezzo.

//per la doccia, non mi sono mai fatta problemi a farla sul posto. Sarà che vengo da anni di piscina e che fai, ti lavi a casa!? ..
                                Da quando sto in questa palestra la doccia la faccio a casa, più per una questione di spazio. E' piccolina, e lo spogliatoio di più! Tra l'altro ha la porta d'entrata che da sull'ingresso..sinceramente preferisco lavarmi e vestirmi con un po d'intimità
                                Last edited by Cate.rina; 29-10-2013, 13:24:54.

Commenta

Working...
                                X