trucco e capelli in palestra....donne parliamone!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Always91
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 205
    • 34
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
    una domanda informativa: tante donne, forse tutte a quanto pare, si lavano i capelli una/due volte al massimo a settimana. Perchè? me lo sono sempre chiesto.

perdonate la curiosità
    mah dipende da quanto sei fissato con la tua igiene personale e da quanto sono secchi o grassi i tuoi capelli! io riesco a tenerli puliti massimo 3-4 giorni, però sono liscissimi e piatti e se sono sporchi stanno ancora più appiccicati alla testa...orribile. Avevo un'amica che se li lavava 4 volte a settimana, più o meno a giorni alterni...
    un'altra giapponese tutte le sere si faceva lo shampoo...per me è inconcepibile tutto questo spreco di acqua...perchè i suoi erano sempre puliti.
    Se poi aggiungi che alcune fanno sport e sudano e preferiscono lavarli ogni volta si spiega tutto da se!

p.s. tu ogni quanto te li lavi i capelli Clark??

Commenta

• ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

Capisco. Io invece te la ribalto... è comune in voi uomini lavare i capelli ogni giorno, l'ho notato molto spesso in uomini che tendono a perderli e che li hanno fragili e tendenti a diventare grassi e unti in un giorno.
      Anche uomini che li hanno più folti, ho notato, fanno la doccia lavando tutto senza badare a non bagnare i capelli, magari senza asciugarli. Ecco, lavarli non è una scocciatura per lo meno per me, asciugarli sì, e li devo personalmente asciugare anche d'estate altrimenti l'umidità mi da' subito problemi.

S.B.

What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

Commenta

• KattyGirl
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 253
        • 19
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Io mi trucco tutti i giorni, la mattina, e a volte nemmeno mi strucco per andare a dormire (lo so lo so che fa male e la mattina a volte mi sveglio con gli occhi gonfi, ma proprio non ci penso perché sono abituata a vedermi con il trucco!). In palestra, sempre truccata, matita e mascara, nulla di più. Reggiseno sempre avendo una quarta se non voglio ritrovarmelo per terra xD .Capelli legati con coda laterale in modo che sulla panca da distesa non da fastidio, leggings o pantaloncini corti e canotta. Lavo i capelli (lunghi) tipo 2 volte a settimana, non di più perché avendoli tinti e rovinati (con tutto quel che gli faccio passare...) sono un po' secchi e sfibrati e lavarli di più peggiorerebbe la situazione.
        "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Always91
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2013
          • 205
          • 34
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
          Io mi trucco tutti i giorni, la mattina, e a volte nemmeno mi strucco per andare a dormire (lo so lo so che fa male e la mattina a volte mi sveglio con gli occhi gonfi, ma proprio non ci penso perché sono abituata a vedermi con il trucco!). In palestra, sempre truccata, matita e mascara, nulla di più. Reggiseno sempre avendo una quarta se non voglio ritrovarmelo per terra xD .Capelli legati con coda laterale in modo che sulla panca da distesa non da fastidio, leggings o pantaloncini corti e canotta. Lavo i capelli (lunghi) tipo 2 volte a settimana, non di più perché avendoli tinti e rovinati (con tutto quel che gli faccio passare...) sono un po' secchi e sfibrati e lavarli di più peggiorerebbe la situazione.
          E' vero, una coda laterale bassa non da problemi per addominali e panca!! non ci avevo pensato!!
          anche io ho tinto i capelli negli ultimi 2 anni...li ho persino decolorati per averli biondi, ora sono ritornata castana per fortuna!!

p.s. io ho un po di vergogna ad andare con i pantaloncini...anche se fa ancora caldo e molti uomini li usano..forse dovrei fregarmene..però non vorrei essere vista come l'unica ragazza che usa i pantaloncini in palestra, i tuoi sono larghi o di quel tipo attillato?

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
            mah dipende da quanto sei fissato con la tua igiene personale e da quanto sono secchi o grassi i tuoi capelli! io riesco a tenerli puliti massimo 3-4 giorni, però sono liscissimi e piatti e se sono sporchi stanno ancora più appiccicati alla testa...orribile. Avevo un'amica che se li lavava 4 volte a settimana, più o meno a giorni alterni...
            un'altra giapponese tutte le sere si faceva lo shampoo...per me è inconcepibile tutto questo spreco di acqua...perchè i suoi erano sempre puliti.
            Se poi aggiungi che alcune fanno sport e sudano e preferiscono lavarli ogni volta si spiega tutto da se!

p.s. tu ogni quanto te li lavi i capelli Clark??
            ogni volta che faccio la doccia, quindi ogni giorno sia quando li avevo lunghi ( anche se d'inverno non era il massimo ) che ora che son corti... se non li lavo mi sento ancora sporco, è sicuramente una mia fissa non dico che io sono nel giusto. Anzi in estate anche due volte al giorno visto che le docce aumentano.

Tutte le donne che conosco etc invece una massimo due volte a settimana, salvo eccezioni diciamo...dal perchè si rovinano al perchè è inutile etc.

Commenta

• KattyGirl
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 253
              • 19
              • 0
              • Roma
              • Send PM

i tuoi sono larghi o di quel tipo attillato?
              Attillati perché sono comodi, e non mi importa se mettono in risalto il culone che mi ritrovo! Sto fresca e soprattutto comoda
              "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Desy88
                Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                • 89
                • 17
                • 13
                • Fermo
                • Send PM

ogni volta che faccio la doccia, quindi ogni giorno sia quando li avevo lunghi ( anche se d'inverno non era il massimo ) che ora che son corti... se non li lavo mi sento ancora sporco, è sicuramente una mia fissa non dico che io sono nel giusto. Anzi in estate anche due volte al giorno visto che le docce aumentano.

Tutte le donne che conosco etc invece una massimo due volte a settimana, salvo eccezioni diciamo...dal perchè si rovinano al perchè è inutile etc.
                Io li lavo tutti i giorni, perché in palestra sudo tantissimo e non riesco a non lavarli. Io sinceramente non li vedo rovinati, però non uso piastre, non li ho tinti e adesso non li ho neanche tanto lunghi.

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13575
                  • 2,087
                  • 1,482
                  • White House
                  • Send PM

allora non sono una zozzona se me li asciugo col phon senza lavarli!! =)

capisco il non lavarli tutti i giorni (che a legger in giro è scorretto, anche se io son come clark, li lavo ogni volta che faccio attività fisica anche se non sudo neppure ca correre sotto il sole con 30 gradi)..pero' aver i capelli fradici post palestra ed asciugarseli col phon...

Commenta

• Rose84
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2013
                    • 254
                    • 70
                    • 76
                    • Emilia
                    • Send PM

Siamo poche in questo forum, spero però qualcuna visiti questa categoria!
                    dunque io non amo truccarmi molto ma senza trucco non posso guardarmi...mi vedo malaticcia, come se qualcuno mi avesse dato un pugno in faccia e avessi 12 anni. uindi uso sempre mascara e un po di matita...alle volte come oggi, levo tutto e cerco di prendere confidenza con l'effetto natural...

voi in palestra ve ne fregate o qualche trucchettino lo usate?

altra cosa,con i capelli come vi regolate?li lavate sempre dopo la palestra anche se ci andate per esempio 4 volte a settimana?

baci ragazze!
                    Io mi trucco poco (fondotinta compatto in polvere, mascara, kajal, rossetto e un pò di blush). Non amo il trucco pesante, però mi trucco sempre.

I capelli non sempre li lavo dopo la palestra, cmq li lavo tipo 2 volte a settimana.. Li ho molto lunghi e quando vado in palestra faccio una bella coda e riesco ad evitare che si sporchino troppo. Cmq se mi capita di sudare molto appena torno a casa li lavo.

Commenta

• Simoney
                      (TxCC): 4,3 alla quarta
                      • Jan 2013
                      • 1421
                      • 486
                      • 494
                      • جنوة
                      • Send PM

Parere da uomo:Credo che per una donna,truccarsi eccessivamente per andare in palestra,sia davvero poco elegante.
                      Le donne eccessivamente agghindate,sono assolutamente fuoriluogo e ridicole.

E poi non capisco la cosa del lavare i capelli 2 volte la settimana.
                      Ok sarà poco pratico o poco salutare,ma sicuramente meno igienico.
                      Io non metterei mai la testa sul cuscino dove dormo se non ho prima lavato anche i capelli.
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                      Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• asen
                        Raverbuilder
                        • Jan 2012
                        • 6005
                        • 574
                        • 544
                        • Sauna Thailandese
                        • Send PM

Simo che prodotti usi per i capelli?
                        Io prima ero abbastanza fissato.
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Simoney
                          (TxCC): 4,3 alla quarta
                          • Jan 2013
                          • 1421
                          • 486
                          • 494
                          • جنوة
                          • Send PM

Mi lavo i capelli con qualsiasi cosa,anche con il bagnoschiuma.
                          Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                          Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• asen
                            Raverbuilder
                            • Jan 2012
                            • 6005
                            • 574
                            • 544
                            • Sauna Thailandese
                            • Send PM

Ah pensavo usassi qualche prodotto altolocato

Avete provato la linea viola della jappo esperta in capelli lisci?
                            Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• luna80
                              Administrator
                              • Jun 2005
                              • 40517
                              • 1,292
                              • 1,310
                              • Switzerland [CH]
                              • Send PM

una domanda informativa: tante donne, forse tutte a quanto pare, si lavano i capelli una/due volte al massimo a settimana. Perchè? me lo sono sempre chiesto.

perdonate la curiosità
                              io me li lavo tutti i giorni e non ne farei a meno

Commenta

• Always91
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2013
                                • 205
                                • 34
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                                io me li lavo tutti i giorni e non ne farei a meno
                                Luna ma quanto tempo ci impieghi? Li porti lunghi? Io perderei 3 quarti d ora ogni giorno....=(((

Commenta

Working...
                                X