Originariamente Scritto da PrinceRiky
trucco e capelli in palestra....donne parliamone!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
La mia ragazza tiene capelli lunghi e si allena 2-3 volte a week....e ogni volta è un dramma, dice, per lavarsi i capelli.... ora che leggo anche questo post, comincia a rendermi conto che capelli maschili (per chi ce li abbia ancora XD) e quelli femminili, ci siano diversi modi di trattarli. Per noi è facile lavarli spesso e poco impegantivo, ma mi rendo conto che una donna,tra le tinte, il colore, il tempo, il minor (credo) sudore... magari possono permettersi di lavarli meno, anche se non capisco come facciate a non lavarli ogni volta che vi allenate. Soprattutto, a maggior motive se li avete lunghi e magari folti.... noto che tendono ad assorbire gli odori (spesso) non buoni....blehsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Credo che, oltre a quello citato giustamente da te, dipende anche dalla lunghezza dei capelli. Più sono lunghi, più soggetti a fattori esterni e quindi più delicati (cadute varie e quant'altro).
Considera che io sono rasato e uso il bagnoschiuma sia per il corpo che per la testa , ma èTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioLa mia ragazza tiene capelli lunghi e si allena 2-3 volte a week....e ogni volta è un dramma, dice, per lavarsi i capelli.... ora che leggo anche questo post, comincia a rendermi conto che capelli maschili (per chi ce li abbia ancora XD) e quelli femminili, ci siano diversi modi di trattarli. Per noi è facile lavarli spesso e poco impegantivo, ma mi rendo conto che una donna,tra le tinte, il colore, il tempo, il minor (credo) sudore... magari possono permettersi di lavarli meno, anche se non capisco come facciate a non lavarli ogni volta che vi allenate. Soprattutto, a maggior motive se li avete lunghi e magari folti.... noto che tendono ad assorbire gli odori (spesso) non buoni....bleh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rose84 Visualizza MessaggioIo li ho lunghi folti e spessi... Mi piacciono, ma sono impegnativi. Quando sono in casa li tengo sempre raccolti per non sporcarli e per comodità. Per quanto riguarda gli odori è vero (almeno per me), assorbono un pò, però solo se si tratta di odori particolarmente forti (fritto, fumo...). Insomma, ad esempio, se una sera vado a mangiare al ristorante cinese (adoro la cucina cinese), il giorno dopo è doveroso lavarli.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyè possibile usare delle cuffie da bagno o delle retine come quelle che usano negli ospedali o nelle cucine. tra l'altro sono particolarmente utili per ottenere l'effetto antisesso ed evitare che gli utenti della palestra vi molestino.
se mi trovo bene, ne compro una viola.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioIo perché sono comunque puliti, rimangono in piega e lavarli è una scocciatura.
che domanda è? Io trovo strano lavarli ogni giorno, posto che ognuno debba fare come si sente.
E poi come non quotarti asciugarli e lavarli è una seccatura, se non so sporchi chi se ne fregaHarder Better Faster Stronger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioAssolutamente!
Commenta
-
-
Diciamo si può riassumere così: i capelli lunghi sono come i vestiti, si impregnano degli odori nell'aria. In ogni caso, lavarli tutti i giorni, secondo me, proprio per quello che spiegavo prima, potrebbe essere deleterio, a lungo andare.
Problema di chi ce li haTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
i capelli lo lavo sempre dopo allenamento... se non lavo mi sento male...
Mi chiedo perchè le donne che fanno doccia ci mettono meno di un minuto.. ma cosa hanno lavato???? mah
Trucco? maiiiii in palestra... anche se sembro un zombie non mi frega niente.Last edited by Stella74; 24-10-2013, 00:44:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stella74 Visualizza Messaggioi capelli lo lavo sempre dopo allenamento... se non lavo mi sento male...
Mi chiedo perchè le donne che fanno doccia ci mettono meno di un minuto.. ma cosa hanno lavato???? mah
Trucco? maiiiii in palestra... anche se sembro un zombie non mi frega niente.
C'è una tipa in palestra che si lava il corpo solo con acqua, dice che troppo sapone le rovina la pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioC'è una tipa in palestra che si lava il corpo solo con acqua, dice che troppo sapone le rovina la pelle
dipende da quante volte ci si lava al giorno.perchè si va a togliere sempre quel filo di protezione che ha il corpo.
poi dipende quali prodotti si usa (anche se ormai ciò che è scritto sul barattolo di bagnoschiuma è una cagata)
ritengo che dopo la palestra le tossine buttate fuori col sudore debbano essere lavate via.il sapone è chimicamente atto a "raccogliere" tutte le sostanze dalla pelle (anche sostanze oleose, tipo il sebo della pelle).l'acqua non è abbastanza.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta