If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scherzi a parte, "donno" non significa affatto omosessuale... è una parola usata anche da Dante per indicare il "dominus" in contrapposizione con la "domina".
Originally posted by potenza sarà ma ho constatato più volte che le donne è meglio trattarle male.
Le ragazze che m'interessano le tratto sempre bene, cerco di accontentarle tutte le volte che posso e alla fine mi va sempre male o cmq non riesco a capirle...
Invece quelle che non minteressano, che tratto male, che non gli ho mai detto ti voglio bene o altre cose di questo tipo farebbero qualsiasi cosa per me...
valle a capire le donne
Non è assolutamente vero Mike, dipende con chi hai a che fare.
Oddiò su certi aspetti di posso anche dare ragione.
Penso che una persona che tiene davvero a te e vuole darti amore, voglia ricevere amore in misura identica.
Chiaramente dipende dal tipo di persona con cui hai a che fare.
Ciao
Originally posted by gigisik gli unici uomini che ho conosciuto e che usavano frasi di questo genere,o si difendevano per paura o......avevano seri problemi sessuali.......GARANTITO!!!!!!!
Devo darti ragione, anche io ho potuto constatare questa verità.
Originally posted by JPP QUANDO UNA DONNO SENTE QUESTA FRASE: "DONNA SCHIAVA, ZITTA E CHIAVA" COSA PENSA?
che se detto dal mio ragazzo in modo violento(ma x finta) mi farebbe venir le bave e eseguirei...naturalemente se anche lui sta al gioco quando lo voglio io...
Originally posted by MULAN Ah ragá, ma state scherzando?? Lo spero proprio!! Avete preso sul serio una simile battuta??? Ma é piú che chiaro che se viene pronunciata in un contesto tale che indica che l'uomo in questione é intenzionato a non aver rispetto per una donna, come minimo si acchiappa un gancio e lo si appende per le palle codesto essere, ma uno che mai mi rivolgesse una frase del genere lo farebbe in un contesto assolutamente erotico-scherzoso, dove é lecito dire un pó di tutto a patto che entrambi i partner siano consenzienti!!! Perché uno dei due o entrambi dovrebbero avere dei problemi sessuali?? Penso che chi fa del sado-masochismo estremo abbia veramente dei problemi, il gioco sessuale puó pure passare da un frasario non proprio... galante, ecco!!!
Opinioni cmq...
M.
Deve essere fatto MOOOOOOOOOOOOLTO per ridere e ci deve essere una GRAAAAAAAAAAAAAAANDE complicità ed intimità....
Sono d'accordo con Gyppy, se detto nel modo giusto può anche essere intrigante.... ma poi sono ***** amari a soddisfare i MIEI di ordini!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta