QUANDO UNA DONNO SENTE QUESTA FRASE: "DONNA SCHIAVA, ZITTA E CHIAVA" COSA PENSA?
Sondaggio, Rispondere Seriamente
Collapse
X
-
che o stai scherzando o devo cominciare a pensare a cosa indossare al tuo funerale!
K
-
-
Re: Sondaggio, Rispondere Seriamente
Originally posted by JPP
QUANDO UNA DONNO SENTE QUESTA FRASE: "DONNA SCHIAVA, ZITTA E CHIAVA" COSA PENSA?
una donno?
ma che esperienze hai avuto fin'ora?
ma non lo sai che se prima non ci fai parlare (ovviamente dando chiari segnali che stai ascoltando) è impossibile chiavare?
ovviamente parlo da "donna".....
per il donno........hai provato amandare un PM a misterx?
Commenta
-
-
Re: Re: Sondaggio, Rispondere Seriamente
Originally posted by fitwoman
per il donno........hai provato amandare un PM a misterx?
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Re: Re: Sondaggio, Rispondere Seriamente
ma non lo sai che se prima non ci fai parlare (ovviamente dando chiari segnali che stai ascoltando) è impossibile chiavare?
K
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Sondaggio, Rispondere Seriamente
Originally posted by kappa
K
Commenta
-
-
sarà ma ho constatato più volte che le donne è meglio trattarle male.
Le ragazze che m'interessano le tratto sempre bene, cerco di accontentarle tutte le volte che posso e alla fine mi va sempre male o cmq non riesco a capirle...
Invece quelle che non minteressano, che tratto male, che non gli ho mai detto ti voglio bene o altre cose di questo tipo farebbero qualsiasi cosa per me...
valle a capire le donnewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originally posted by Lara M
Se non hai un dentista di fiducia ti posso dare io il numero di un buon professionista!
Lara9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originally posted by potenza
sarà ma ho constatato più volte che le donne è meglio trattarle male.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
PER ME PUOI MASTURBARTI A VITA
..comunque può anche essere che le donne con cui avete un amplesso è meglio stiano in silenzio... in tal caso vi capiscochi si accontenta gode
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
gli unici uomini che ho conosciuto e che usavano frasi di questo genere,o si difendevano per paura o......avevano seri problemi sessuali.......GARANTITO!!!!!!!"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
Commenta