scheda x Napalm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

scheda x Napalm

Dimmi se te gusta o c'è qualcosa di non chiaro....

K
    File Allegati
    sigpickkappa78@gmail.com
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Grazie.

Ora controllo, soprattutto che ci siano esercizi fattibili....

Ma chi è che l'ha scaricata prima di me?
    Fatevi i fatti vostri!
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

Ok K

l'ho vista...adesso non so come rispondono le donne ai vari tipi di allenamento, ma non sono un pò troppi esercizi?
      Oppure li hai messi perchè credi che non spinga al 100% in ogni serie? (è una domanda, non voglio insinuare niente )

Ad esempio, se faccio panca e lento, credi che i tricipiti non siano già ben sollecitati?

Mi dai un parere personale su una scheda tipo fullbody 2 volte alla settimana (2 schede differenti)

Grazie
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

E' per questo che cercavo di capire la tua filosofia di allenamento.. io ho sempre allenato sia i tricipiti che le spalle anche quando allenavo il petto (solitamente insieme, altrimenti non mi passava l'indolenzimento x la seduta successiva!), e mi sembra il metodo migliore.
        Questo non significa che non devi spingere al 100%, infatti ho inserito solo 2 serie.

Non ho acpito cosa intendi con fullbody 2 schede differenti...
        cioè, intendi stessi gruppi variando gli esercizi?

Considera che (nel limiti del possibile) cerco ad ogni seduta di variare esercizi...

potrebbe essere una cosa così (però personalmente non mi piacciono e le trovo meno efficaci di una split):

A:
        addome
        spinte con manubri/bil/su piana/inclinata
        croci piana/inclinata
        frenchpress/tric dietro nuca
        lento avanti con man/tirate al mento
        sbarra
        rematore con man/bil
        curl man/bil
        stacchi g.t.
        squat
        calf

B:
        addome
        affondi
        stacchi
        rematore inverso
        sbarra
        curl di concentrazione
        dip x petto
        croci
        alz. laterali/arnold
        tric singoli

2 serie x esercizio: la prima di preparazione e la seconda ad esaurimento

8/10 rep, tranne gambe 12/20

K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Napalm
          L'eletto
          • Nov 2000
          • 19260
          • 309
          • 216
          • Marche
          • Send PM

Originally posted by kappa
          E' per questo che cercavo di capire la tua filosofia di allenamento.. io ho sempre allenato sia i tricipiti che le spalle anche quando allenavo il petto (solitamente insieme, altrimenti non mi passava l'indolenzimento x la seduta successiva!), e mi sembra il metodo migliore.
          Questo non significa che non devi spingere al 100%, infatti ho inserito solo 2 serie.
          Nno si tratta della mia filosofia, è che non conosco in che modo "reagiscono" meglio le ragazze

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

Originally posted by Napalm
            Nno si tratta della mia filosofia, è che non conosco in che modo "reagiscono" meglio le ragazze
            In generale, non molto diversamente da un uomo. Abbiamo un decimo del vostro testo endogeno, perciò la crescita è decisamente + lenta. I nostri estrogeni ci impediscono di arrivare naturalmente a basse % di grasso.

Ma per quanto riguarda l'allenamento, possiamo allenarci come voi, e in + abbiamo un recupero + rapido.

Poi se il mio fidanzato fa 9 serie di quadricipiti, io ne faccio 7 e sono a posto: il nostro volume di lavoro può essere legegrmente inferiore al vostro.

Unico consiglio: NON DARLE CREATINA! a me ha fatto diventare un dirigibile! meglio la gluta

K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Napalm
              L'eletto
              • Nov 2000
              • 19260
              • 309
              • 216
              • Marche
              • Send PM

Originally posted by kappa
              In generale, non molto diversamente da un uomo. Abbiamo un decimo del vostro testo endogeno, perciò la crescita è decisamente + lenta. I nostri estrogeni ci impediscono di arrivare naturalmente a basse % di grasso.

Ma per quanto riguarda l'allenamento, possiamo allenarci come voi, e in + abbiamo un recupero + rapido.

Poi se il mio fidanzato fa 9 serie di quadricipiti, io ne faccio 7 e sono a posto: il nostro volume di lavoro può essere legegrmente inferiore al vostro.

Unico consiglio: NON DARLE CREATINA! a me ha fatto diventare un dirigibile! meglio la gluta

K
              Opsss...scusa Kappina...mi ero dimenticato di rispondere...

Le ho dato la scheda....ora vediamo come procede...poi man mano che si va avanti, se serve si apportano dei cambiamenti....grazie mille

Commenta

Working...
              X