Allenare una ragazza: F.A.Q - Need to Know - Consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brajang
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 107
    • 8
    • 12
    • Catania CT
    • Send PM

Allenare una ragazza: F.A.Q - Need to Know - Consigli

Ciao a tutti, apro questo post perchè da qualche mese sto seguendo un'amica in palestra e ci sono un paio di cose per le quali necessito maggiori informazioni.
    Inizialmente si trattava di consigli e scheda ma ora la cosa comincia a farsi più seria e quando entrano in campo dieta e integrazione.
    Partendo dal presupposto che la donna deve seguire gli stessi principi dell'uomo mi sorgono dubbi riguardo il ciclo, vi faccio qualche esempio:
    - In periodo di cut abbassi i carbo... può creare qualche problema su quel versante sotto una certa soglia? (mi pareva di aver letto una cosa simile eoni fa non so dove)
    - L'utilizzio di un termogenico o di un ciclo alc,caffeina,tyrosina... influisce in qualche modo? sostanze da evitare?
    - Durante i giorni incriminati come mi comporto? magna e spingi o meglio andare con calma?

Il soggetto in questione è di 21 anni.

Non ho bisogno di una guida intergalattica per ragazze, ma giusto le 2/3 cose basilari che per una ragazza che si allena seriamente ( e qui sul forum in giro se ne vanno vedendo) sono banalità ma che per me possono essere utili per non far commettere errori.
    Attendo le vostre risposte, e a parer mio una discussione in nota se ci sono particolari cose a cui far attenzione non farebbe male. Se ho detto eresie o c'è già una discussione simile non fustigatemi (ho cercato ma ci sono milioni di post).

Bye
    That that don't kill me
    Can only make me stronger!
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

se ti può essere utile anche io sto seguendo una ragazza da circa 2 mesi, sia per la dieta che per l'allenamento
    per adesso risponde bene ad entrambi.

c'è un 3d a riguardo
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• brajang
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 107
      • 8
      • 12
      • Catania CT
      • Send PM

Grazie ,Ho seguito quel 3d, ecco dove avevo letto dei carbo... mi sembrava fosse stato molto tempo addietro, sono queste piccole cose, che sicuramente sono già state dette sparse nei 3d di tutto il forum e che andarle a pescare è praticamente impossibile, che riportate in un unico 3d farebbero la felicità di chi come noi si trova in questa situazione o perchè no anche di un'eventuale nuova iscritta che si trova agli inizi e piena di domande.
      Last edited by brajang; 05-09-2013, 18:29:24.
      That that don't kill me

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

Originariamente Scritto da brajang Visualizza Messaggio
        Grazie ,Ho seguito quel 3d, ecco dove avevo letto dei carbo... mi sembrava fosse stato molto tempo addietro, sono queste piccole cose, che sicuramente sono già state dette sparse nei 3d di tutto il forum e che andarle a pescare è praticamente impossibile, che riportate in un unico 3d farebbero la felicità di chi come noi si trova in questa situazione o perchè no anche di un'eventuale nuova iscritta che si trova agli inizi e piena di domande.

sono d'accordo con te, anche se credo che sostanzialmente a livello di allenamento e dieta, carbo e ciclo a parte, non ci siano grandi differenze.
        i principi che valgono per noi valgono anche per loro

/ Blog personale

Commenta

• brajang
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 107
          • 8
          • 12
          • Catania CT
          • Send PM

beh ormai ho il dubbio praticamente solo su stimolanti /termo.. vediamo se qualcuno passa e mi illumina XD
          That that don't kill me

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

Originariamente Scritto da brajang Visualizza Messaggio
            beh ormai ho il dubbio praticamente solo su stimolanti /termo.. vediamo se qualcuno passa e mi illumina XD

la dieta è già corretta o hai ancora dei margini di miglioramento ? te lo chiedo perchè prima di usare i termo/stimolanti (che io reputo piuttosto inutili per lo meno quelli "legali") io cercherei di migliorare al massimo la dieta

/ Blog personale

Commenta

• brajang
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 107
              • 8
              • 12
              • Catania CT
              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
              la dieta è già corretta o hai ancora dei margini di miglioramento ? te lo chiedo perchè prima di usare i termo/stimolanti (che io reputo piuttosto inutili per lo meno quelli "legali") io cercherei di migliorare al massimo la dieta
              No no ancora siamo in alto mare... E' solo per avere le idee più chiare sul da farsi, tendo a vedere le cose a lungo termine per non ridurmi mai all'ultimo momento che non ho idea di cosa fare , e anche perchè mi sta intrigando l'argomento "Donna in palestra, questo sconosciuto". Per arrivare all'integrazione, se mai ci arriveremo ne dovrà ancora passare di acqua sotto i ponti, dipende da lei. Se tutto il resto non è perfetto sono soldi buttati, e non è detto che non lo siano anche se è tutto ok, e qui ancora siamo solo agli inizi.
              That that don't kill me

Commenta

• kayne92
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2013
                • 336
                • 10
                • 12
                • Send PM

Bon a meno che non dai alla tua amica dell'efedrina XD penso non ci siano problemi.
                Io mi sto allenando con un amica e tra poco assumerà Oxy elite (vecchia versione) arginina, carnitina, L-tirosina e Bcaa
                Harder Better Faster Stronger

Commenta

Working...
                X