Mi associo al post di vicky...madonna che cambiamento Albe...davvero un grandissimo lavoro...
ecco il piano di allenamento e dieta per una ragazza che sto seguendo
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
vi ringrazio..
un trainer può metterci tutte le capacità tecniche e le conoscenze di questo mondo ma senza un'allieva con una volontà di ferro e una propensione al sacrificio il lavoro è inutile
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ultimamente le abbiamo tolte
cmq è un'ottima fonte di carbo e al mattino assieme allo yogurt greco e alla hero diet sono perfettePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopurtroppo il prima non è proprio il prima (avevamo già cominciato da 3 mesi)Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ciao albe!
fai bene ad aggiornarci
personalmente però se posso dirti il mio parere non starei così basso con i carbo...non vorrei che poi abbia conseguenze sulla salute, per noi donne i carbo sono veramente importanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiociao albe!
fai bene ad aggiornarci
personalmente però se posso dirti il mio parere non starei così basso con i carbo...non vorrei che poi abbia conseguenze sulla salute, per noi donne i carbo sono veramente importanti
l'idea è quella di partire cosi e di aggiustare il tiro strada facendo. possiamo farlo perchè siamo lontani dalle gare poi gradualmente i carbo aumenteranno.
in ogni caso è donatrice avis dunque è periodicamente monitorataPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiociao luna
l'idea è quella di partire cosi e di aggiustare il tiro strada facendo. possiamo farlo perchè siamo lontani dalle gare poi gradualmente i carbo aumenteranno.
in ogni caso è donatrice avis dunque è periodicamente monitorata
unica cosa...uno dei primi allarmi è la scomparsa del ciclo...solo per avvisarti
Commenta
-
-
si si ne sono al corrente, qui però si tratta di una restrizione "alternata" 5 giorni + 2 con carbo medio/alti non è una chetogenicaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Commenta
-