Qunato conta l'abbigliamento in un ragazzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

Qunato conta l'abbigliamento in un ragazzo

Per voi o dolci meta' del cielo quanto conta il modo di vestire in un uomo??
    Se c'ha o non c'ha gli occhiali fume'??
    Se ha accessori di tendenza opure ha la intramontabile eleganza classica??No perche' tutte le ragazze dei miei amici non mi reputano cosi' brutto da non riuscire a trovare una ragazza pero' dicono che dovreri cambiare abbigliamento,seguire la moda.Io mi vesto normale,prediligo abiti comodi e resistenti sportivi e non troppo vistosi.A me se una ragazza piace ,piace al di la' di quello che ha addosso(tanto poi glielo dovrei levare.... )

Che ne dite??
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

• MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Re: Qunato conta l'abbigliamento in un ragazzo

Originally posted by bear
    .A me se una ragazza piace ,piace al di la' di quello che ha addosso(tanto poi glielo dovrei levare.... )

Che ne dite??
    beh dipende,a volte se è bella ma vestita in modo indecente perde punti.

Commenta

• multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

Direi che la prima cosa che devi fare è vestirti con abiti che ti stanno bene e che ti fanno stare bene...

Secondo, l'eleganza, seppur classica, è sempre apprezzata da tutti..

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

beh purtroppo l'apparenza e quindi l'abbigliamento oggi come oggi contano molto,poi uno puo' fregarsene ma x la maggior parte delle persone e' cosi'!
        il mio consiglio e' questo,tu che tipo di persona sei?dopo esserti dato una risposta vestiti di conseguenza,la cosa + importante e' sentirsi a proprio agio negli abiti che indossi...senno' e' tutto un *****.

ciao!

Commenta

• tanya
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 447
          • 0
          • 0
          • milano
          • Send PM

io devo dire sinceramente che guardo ANCHE com'è vestito un uomo e ci tengo che il mio uomo curi l'aspetto fisico che comprende anche l'abbigliamento.
          Con ciò non intendo che deve vestire Armani, Ugo Boss ..etc ma deve avere gusto nell'abbinare i tessuti e i colori.
          Per cui può anche vestire sportivo, anzi a me piace , ma sempre con gusto. Può avere un jeans e una maglietta..come la canzone di nino,...ehehehe.., ma avere gusto nel scegliere i jeans e la maglia da abbinarci e così le scarpe.
          Mi piace l'uomo che si cambia spesso, forse questo è un difetto.. ma proprio non mi và di vedere il mio uomo vestirsi uguale in giorni consecutivi.
          Anche in palestra, vedo alcuni tipi vestiti proprio da "zingari" , alcuni sembra abbiano addosso un pigiama ORRIBLE!!
          basta del "buon gusto" no?? ma questo credo dipenda anche dalla personalità di ognuno di noi, quindi non si può obbligare nessuno a vestirsi diversamente ..ma a questo punto...
          CHI SI SOMIGLIA SI PIGLIA!!!
          chi si accontenta gode

Commenta

• bear
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 2130
            • 3
            • 0
            • Il Mar Mediterraneo
            • Send PM

Finalmente un parere dalle dirette interessate!!!
            Tanya thanks a lot
            Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

TANTO !
              Ma non può bastare !

LoVe......and pEAce....