salve ragazze...volevo porvi una domanda : inizio dicendo che m alleno da circa due anni.inizialmente tre volte a settimana perchè volevo definirmi un po..ora anche cinque volte a settimana facendo la scheda...da un po sto aumentando i pesi non in maniera eccessiva ma vorrei mettere su un po di massa..il problema è che ho delle vene evidentissime ..sulle braccia non mi dispiace molto,anche se non è il massimo della femminilità ma quelle sulla pancia o sui polpacci o una enorme all' interno coscia m creano un po di imbarazzo sopratutto ora che è estate...perchè succede? è il tipo di allenamento? è la dieta sballata? se qualcuno se lo chiedesse la mia percentuuale di grasso secondo la bilancia della farmacia è : 12,1 (massa di grasso 5,8 kili) e l IMC 17.5
sto cercando di fare molto poco cardio in palestra e vedo dei grossi miglioramenti alle braccia ma le gambe e il sedere sono sempre troppo magri nonostante faccia molti esercizi.. qualche consiglio?
sto cercando di fare molto poco cardio in palestra e vedo dei grossi miglioramenti alle braccia ma le gambe e il sedere sono sempre troppo magri nonostante faccia molti esercizi.. qualche consiglio?
Commenta